X


Oroscopo di oggi Paolo Fox: le stelle del 3 dicembre su Rai2

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo azzurro nero

Oroscopo del giorno Paolo Fox, 3 dicembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Martedì scoppiettante a I Fatti Vostri grazie a Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, Umberto Broccoli e Demo Morselli che hanno fatto compagnia al pubblico a casa con una nuova puntata ricca di intrattenimento e attualità. L’oroscopo di Paolo Fox del giorno ha chiuso poi la trasmissione con i suoi consigli per i segni dello zodiaco. Paolo Fox con l’oroscopo del 3 dicembre ha assegnato un numero di stelle ai dodici segni zodiacali parlando dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. L’astrologo, con l’oroscopo di oggi ha inoltre sottolineato quali saranno i segni più fortunati e quelli meno brillanti, invitando il pubblico a verificare le sue parole.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni a due stelle del giorno martedì 3 dicembre

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete che vivrà una situazione di precarietà rispetto al futuro. L’incertezza creerà tensioni per il segno. Il consiglio dell’astrologo è stato di non essere polemici in amore. Due stelle per i Gemelli che saranno sottotono questo martedì. Il peggio però è passato per il segno, secondo Fox, e presto l’oroscopo migliorerà e ci sarà una ripresa nel fine settimana. Due stelle per il Sagittario che sarà alla ricerca di motivazioni. Qui è riportato l’oroscopo del 3 dicembre, anticipato ieri dall’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: a tre stelle Toro, Cancro e Acquario

L’oroscopo del 3 dicembre di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Toro che vivrà un 2020 brillante. Il segno sentirà l’esigenza di reagire e di mettere in ordine diverse situazioni. Oggi potrebbe essere una giornata un po’ polemica. Tre stelle anche per il Cancro che potrebbe dover cambiare strada e non si sentirà supportato sul lavoro, anche in amore potrebbe esserci un po’ di insoddisfazione. Tre stelle per l’Acquario che accuserà un po’ di stanchezza a causa delle cose da fare. Alcuni ritardi potrebbero stressare il segno. Presto però saranno favoriti i rapporti interpersonali.

Oroscopo Paolo Fox, 3 dicembre: Leone, Vergine e Scorpione a quattro stelle

Paolo Fox con l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Leone che è un segno generoso, che si aspetta molto dagli altri. Il consiglio dell’astrologo è stato di non pensare troppo al passato, soprattutto in amore. Quattro stelle per la Vergine che tenderà a non mostrare le sue fragilità e sembrerà all’apparenza fredda. Il consiglio di Fox è stato di aprirsi agli altri senza paura. Quattro stelle anche allo Scorpione che sarà favorito nei sentimenti.

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox: Bilancia, Capricorno e Pesci a cinque stelle

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Bilancia che potrà puntare sugli incontri, ma potrebbe non brillare ancora in amore. Il segno potrebbe non avere tempo da dedicare al partner a causa dei tanti impegni. Cinque stelle anche al Capricorno che vivrà cambiamenti importanti. Alcune situazioni si sbloccheranno e potranno arrivare proposte. Cinque stelle infine ai Pesci che sentiranno l’esigenza di rimettersi in gioco nei sentimenti.