X


Oroscopo di Paolo Fox di oggi: le previsioni del 19 dicembre 2019

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 19 dicembre su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che fa compagnia ai telespettatori di Rai2 dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:10 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 19 dicembre 2019. Quali saranno i segni più e meno fortunati del giorno secondo l‘oroscopo di Paolo Fox? Ieri il famoso astrologo ha assegnato cinque stelle alla Bilancia, allo Scorpione e al Capricorno. Prima dello spazio dedicato all’oroscopo, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Graziano Galatone, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli conducono giochi, interviste e interessanti rubriche.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 dicembre a I Fatti Vostri: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 19 dicembre. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro. Si consolerà a Natale e Capodanno. Tiene molto alle tradizioni. Non è un buon momento per ripensare al passato. Deve programmare il futuro. Due stelle per i Gemelli. Sono molto confusi. Potrebbe arrivare una risposta inattesa. L’opposizione di Mercurio non costituisce un blocco. Hanno tanti dubbi in amore.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 19 dicembre: tre stelle per Cancro, Capricorno e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 dicembre ha assegnato tre stelle al Cancro. Luna storta. Deve fare attenzione alle dimenticanze. In amore e sul lavoro ci sono perplessità. Tre stelle per il Capricorno, Luna dissonante e tensioni sul lavoro. E’ protetto sia a Natale che a Capodanno. Tre stelle per i Pesci. Buon fine settimana. Avranno qualcosa in più. Attenzione alle finanze. Devono avere più fiducia nelle relazioni.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: quattro stelle per Leone, Bilancia, Scorpione e Sagittario

Le previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Leone. E’ una buona giornata per farsi valere. Ci sono ritardi che non dipendono da lui. E’ molto generoso. Quattro stelle per la Bilancia, Luna nel segno ed emozioni in arrivo. Venere favorevole da domani. E’ il segno della coppia e del matrimonio. Quattro stelle per lo Scorpione. Bella Luna a Natale. Pochi ma buoni, è selettivo. Ama la famiglia. Quattro stelle per il Sagittario. Mercurio e Sole nel segno. Periodo molto bello, è molto socievole. Ama il mare d’inverno. A volte vuole isolarsi però.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 dicembre: cinque stelle per Ariete, Vergine e Acquario

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete. Bel cielo. Deve andare avanti nonostante la Luna in opposizione. E’ molto vivace. Cinque stelle per la Vergine. E’ un buon periodo. Cielo importante per fare ciò che vuole. Attenzione alle finanze. Cinque stelle per l’Acquario. E’ pronto all’azione. Saturno gli darà problemi. Correrà qualche rischio. Non ha paura del futuro. Non si guarda troppo attorno quando vuole fare una cosa. Venere nel segno.