X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 19 dicembre: previsioni segno per segno

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di domani, 19 dicembre: le previsioni

ARIETE: chi vorrebbe legalizzare l’unione con il partner potrà farlo anche perché il 2020 regalerà qualche soddisfazione in più, soprattutto in campo lavorativo.

TORO: i debiti aperti nella prima parte di dicembre andranno estinti entro la fine del mese. In generale c’è un grande miglioramento psicofisico.

GEMELLI: stando a Paolo Fox con il suo oroscopo di domani i nati sotto questo segno riceveranno benessere dalle stelle soprattutto dal punto di vista psicofisico.

CANCRO: qualche piccola dispunta in famiglia, ma risolvibile già nel fine settimana. Devono portare pazienza, tra qualche giorno potranno tirare un sospiro di sollievo.

Paolo Fox, oroscopo del 19 dicembre: le previsioni del giovedì

LEONE: l’insoddisfazione generale che si prova sul lavoro potrebber riversarsi in amore e di conseguenza potrebbero esserci dei litigi assai spiacevoli.

VERGINE: c’è qualcuno che ha cercato di bloccare il loro lavoro. Attenzione alle invidie dei colleghi, non è il momento di perdere ciò che hanno conquistato con grande fatica nei mesi scorsi.

BILANCIA: entro la fine del mese di dicembre, stando all’oroscopo di Paolo Fox (tratto in parte dalla sua app Astri di Fox), dovranno compiere una scelte sentimentale definitiva.

SCORPIONE: periodo teso, ma anche utile per tutti coloro che vogliono ottenere dei riconoscimenti nell’ambito dello studio e del lavoro. E’ disponibile anche l’oroscopo del giorno.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 19 dicembre

SAGITTARIO: i nuovi incarichi in questo periodo potrebbero portarli molto lontani. Ciò vuol dire che assaporeranno molta più libertà del solito.

CAPRICORNO: le soddisfazioni sentimentali arriveranno così come quelle professionali visto che stanno lavorando e progettando moltissimo.

ACQUARIO: un’amicizia potrebber trasformarsi in un’intensa storia d’amore. Da dopodomani entrerà Venere nel segno, ne devono approfittare.

PESCI: il lavoro andrà a gonfie vele. Le stelle indicano un recupero ottimale sotto tutti i punti di vista.