X


Oroscopo dicembre Branko: previsioni dello zodiaco di tutto il mese

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 13 aprile

Oroscopo Branko dicembre 2019: le previsioni del nuovo mese, segno per segno

Inizia oggi l’ultimo mese dell’anno perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo di seguito alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko di dicembre, per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
L’oroscopo di dicembre 2019 di Branko parla di un bilancio annuale positivo, per l’Ariete, che nel 2019 ha concluso molto, e di una Luna che favorirà gli incontri, per il Toro, nell’ultima notte di dicembre, ossia quella di Capodanno. Buone notizie, nella prima settimana di dicembre, per coloro che sono dei Gemelli, mentre per tutto il mese l’amore per il Cancro sarà sensualissimo.

Oroscopo dicembre 2019 di Branko: previsioni astrologiche di tutto il mese di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di dicembre relative ad altri segni, sempre nella fonte citata nel paragrafo precedente leggiamo che se si appartiene al Leone, bisogna tenere d’occhio la salute in questo periodo, mentre il settore familiare per la Vergine nel mese che inizia oggi sarà un po’ agitato. Luna gentile ed allegra, attorno ai giorni di Natale, per tutti i nati Bilancia, mentre la forma fisica dello Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di tutto dicembre, è ottima in questo mese. Dopo aver lavorato tanto, il Sagittario merita una pausa, mentre il Capricorno in vista delle festività avrà stelle molto belle.

Branko, oroscopo mese di dicembre: le previsioni astrali dei due segni dello zodiaco rimanenti

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di Branko di tutto dicembre 2019 relative agli ultimi segni zodiacali, sempre nella fonte che abbiamo citato all’inizio del pezzo leggiamo che per l’Acquario è previsto l’arrivo di una Venere splendente, mentre i Pesci avranno una vita affettiva molto bella per tutto questo mese.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni di Branko dell’oroscopo del mese di dicembre di quest’anno.