X


Oroscopo domani, 18 dicembre 2019, di Paolo Fox: le previsioni

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 8 novembre

Oroscopo Paolo Fox di domani, 18 dicembre: previsioni di tutti i segni

ARIETE: c’è chi sta risolvendo alcuni problemi in famiglia prima dell’arrivo dell’anno nuovo e chi invece vorrebbe un po’ più di sicurezza dal partner.

TORO: secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox mercoledì 18 dicembre le scuse non sono più bene accette. Alcuni problemi che sussistono dalla fine di novembre vanno risolti al più presto.

GEMELLI: devono cercare di evitare di cadere nel pessismo cosmico, proprio ora che si sono tolti un grande peso dalle spalle.

CANCRO: se novembre si era concluso con qualche tensione, di certo dicembre non regala una gran tranquillità. Saturno opposto non aiuta e devono evitare di mettere troppa carne sul fuoco.

Paolo Fox, oroscopo del 18 dicembre: le previsioni del mercoledì

LEONE: Marte in aspetto difficile di certo non aiuta a prendere le decisioni soprattutto in questo periodo di grande voglia di cambiamenti.

VERGINE: c’è chi vorrà cambiare lavoro e chi stipularne uno nuovo. Devono guardare al futuro con ottimismo, dice Paolo Fox, altrimenti le stelle non potranno aiutarli di più.

BILANCIA: non devono perdere l’occasione di farsi valere soprattutto sul lavoro. Il prossimo anno sarà l’anno della Bilancia quindi tra poco potranno festeggiare.

SCORPIONE: per quanto riguarda le finanze non è un mese facile. Sono tanti i controlli che devono fare, soprattutto coloro che vorrebbero buttarsi in una nuova attività professionale. L’oroscopo oggi di Paolo Fox è stato svelato a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 18 dicembre

SAGITTARIO: devono fare i conti con alcune persone che vogliono mettere loro i bastoni tra le ruote. Stiano attenti ai pianeti dissonanti.

CAPRICORNO: Venere va sfruttata d’altronde non possono vivere di solo lavoro e progettualità. Non mancheranno diverse soddisfazioni, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani (tratto in parte da DiPiù Tv).

ACQUARIO: va meglio il fisico, vero tallone d’achille degli ultimi anni, e di conseguenza avranno più energia da sfruttare sia sul lavoro sia in amore.

PESCI: Marte in transito attivo invita a parlare e a chiarire eventuali screzi con i collaboratori e con il partner.