X


Oroscopo domani, 29 dicembre, di Paolo Fox. Le previsioni zodiacali

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Oroscopo
Foto domani 29 dicembre Oroscopo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 29 dicembre: previsioni di tutti i segni

ARIETE: nella giornata di domani, domenica 29 dicembre, potranno dare appuntamento alla persona che amano da tempo. Potranno portare avanti una giusta causa.

TORO: grazie alla buona Luna conteranno su un’ottima energia che porterà grande successo nella giornata di domenica.

GEMELLI: devono cercare di recuperare al massimo la forma fisica al fine di chiudere in bellezza un anno particolarmente complesso.

CANCRO: tutto quello che nasce ora può risultare molto interessante. Le stelle, secondo Paolo Fox, indicano una buona ripresa.

Paolo Fox, oroscopo del 29 dicembre: le previsioni della domenica

LEONE: dovrebbero pensare di fare un po’ più di movimento, soprattutto dopo i pasti generosi che si fanno durante le festività. Una promozione è attualmente in ritardo.

VERGINE: potrebbero incontrare qualcuno di molto importante durante il weekend secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani.

BILANCIA: non devono agitare ulteriormente il loro animo tormentato. Ci sono delle tensioni in famiglia, ma presto le cose inizieranno a cambiare in meglio.

SCORPIONE: l’anno si concluderà con una vittoria da parte dei nati sotto questo segno. Potranno prendersi una pausa. E’ disponibile anche l’oroscopo del 28 dicembre, sempre di Paolo Fox.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, domenica 29 dicembre

SAGITTARIO: il grande stress dovrà essere scaricato. La giornata di domani potrà essere piuttosto divertente.

CAPRICORNO: c’è un buon recupero. Entro fine mese potranno firmare degli accordi molto vantaggiosi.

ACQUARIO: domani 29 dicembre, stando a Paolo Fox, la Luna porterà un po’ di nervosismo che andrà a intaccare la vita sentimentale.

PESCI: dovranno recuperare un po’ di forma fisica e avere fiducia nelle proprie capacità. L’anno si concluderà alla grande.