X


Oroscopo Gemelli 2020 Paolo Fox: previsioni di tutti i mesi del segno

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Oroscopo
foto gemelli

Oroscopo 2020 Gemelli, Paolo Fox: le previsioni dell’anno di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Sfogliando il libro “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”, riveliamo di seguito piccole informazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo del segno dei Gemelli di Paolo Fox del 2020, per ciascuno dei dodici mesi, iniziando dai primi quattro.
L’oroscopo di Paolo Fox del 2020 dei Gemelli dice che a gennaio ci sarà una certa ansia nel rimettersi in gioco, mentre il mese di febbraio porterà alla luce le emozioni più vere, soprattutto dopo la fine della prima settimana. Marzo sarà un mese di recupero, perfetto per iniziare a fare progetti in vista del futuro, mentre ad aprile arriveranno diversi elementi di forza per questo segno.

Gemelli, oroscopo 2020: previsioni zodiacali di Paolo Fox di maggio, giugno, luglio e agosto

Passando alle previsioni dell’oroscopo dei Gemelli di Paolo Fox del 2020 relative ad altri quattro mesi, ossia maggio, giugno, luglio e agosto, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che a maggio ci saranno stelle molto interessanti per recuperare la forma fisica, mentre quello di giugno sarà un mese fondamentale per la vita lavorativa. L’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno dei Gemelli parla poi di scelte d’amore che saranno più facili a luglio e di un mese di promesse e grandi decisioni che sarà quello di agosto.

Paolo Fox: oroscopo 2020 dei Gemelli dei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, sempre sfogliando le pagine del libro citato all’inizio dell’articolo, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo 2020 del segno dei Gemelli di Paolo Fox parlano di qualcosa di importante, legato all’amore, che si potrà costruire a settembre e di qualcosa che in amore non quadrerà ad ottobre. Venere sarà in aspetto interessante e potrà limitare le ambiguità di ottobre, nel mese di novembre, mentre a dicembre in diversi momenti del mese ci saranno opposizioni planetarie. Ecco quindi un assaggio dell’oroscopo del 2020 dei Gemelli di Paolo Fox.