X


Oroscopo internazionale settimana d’inizio gennaio 2020, Rob Brezsny

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Oroscopo
foto Rob Brezsny, oroscopo internazionale settimana

Oroscopo internazionale Rob Brezsny: le previsioni della prima settimana del mese di gennaio 2020

Da Internazionale.it, riprendiamo piccole indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny della settimana di fine dicembre 2019 e di inizio gennaio 2020, per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
L’oroscopo internazionale settimanale della prima settimana del mese di gennaio 2020 di Rob Brezsny (valido fino a mercoledì 1) dice che i nati sotto il segno dell’Ariete nell’anno che sta per iniziare potrebbero compiere una delle imprese più nobili di sempre, mentre al Toro consiglia di essere più audace nell’esprimere se stesso. La settimana in arrivo aprirà un anno che per i Gemelli potrebbe rivelarsi poeticamente terapeutico, mentre il Cancro farà bene a formulare domande provocatorie.

Oroscopo della settimana internazionale di Rob Brezsny: previsioni Capodanno 2020 di altri segni

Sempre dal sito menzionato all’inizio dell’articolo, sulle previsioni settimanali dell’oroscopo di Rob Brezsny internazionale dell’inizio del mese di gennaio 2020 leggiamo che il Leone può essere magnifico nel creare qualcosa di concreto, mentre la Vergine sarà in grado di generare o attirare una nuova fonte d’energia. La Bilancia, secondo l’oroscopo internazionale della settimana d’inizio 2020, scoprirà il tesoro di cui ha bisogno dentro di sé, mentre lo Scorpione dalla settimana d’apertura del nuovo anno saprà mescolare tra loro tanti elementi eterogenei. Il Sagittario probabilmente cercherà più stabilità e sicurezza del passato nell’anno che sta per cominciare, mentre il Capricorno potrebbe iniziare un capolavoro la cui realizzazione, però, richiederà parecchio tempo, sempre stando alle previsioni dello zodiaco internazionale di Rob Brezsny tratte dal sito citato all’inizio del primo paragrafo.

Oroscopo internazionale Rob Brezsny: lo zodiaco settimanale d’inizio gennaio 2020, ultimi segni

Infine, passando agli ultimi due segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Rob Brezsny internazionale della settimana di Capodanno 2020 dicono che l’Acquario avrà il dovere di essere disponibile, ottimista e generoso, mentre per i Pesci si potrebbe presentare una risorsa importante, che in passato non è stato possibile usare nel modo giusto.