X


Oroscopo internazionale 2020 e della settimana di Rob Brezsny

Scritto da , il 21 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto Rob Brezsny, oroscopo internazionale settimana

Oroscopo 2020 internazionale della settimana di Rob Brezsny: previsioni fino al 26 dicembre 2019

Dal sito Internazionale.it, sempre puntualissimo nella pubblicazione delle previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny della settimana, sveliamo in questo articolo piccole indicazioni generali, appunto, sull’oroscopo internazionale di questa settimana (fino a giovedì 26 dicembre), con alcune anticipazioni anche sull’oroscopo internazionale 2020.
Lo zodiaco dei nati sotto il segno dell’Ariete svelano che nel 2020 potrebbero essere fatti grandi cose, mentre al Toro l’astrologo consiglia di dedicare l’anno che sta per iniziare alla cosa che sa fare meglio. Il 2020 di Gemelli può essere un anno di rinascita e riallineamento, se saprà trarre il massimo vantaggio dalle correnti cosmiche, mentre il Cancro, se imparerà ad interpretare la sua sensibilità come un potere, potrebbe finire per farla diventare proprio tale.

Oroscopo internazionale e settimanale di Rob Brezsny 2020: le previsioni di altri segni

Sempre dalla fonte menzionata sopra, sulle previsioni settimanali dell’oroscopo 2020 internazionale di Rob Brezsny (che il sito indica come valide dal 19 al 26 dicembre 2019), apprendiamo che l’astrologo dice ai nati Leone che vorrebbe, per il 2020, che lo ‘spirito’ diventasse per loro la forza che li fa saltare giù dal letto ogni giorno, mentre la Vergine forse si troverà ad avere a che fare con qualcuno che proverà a strapparle il cuore. La Bilancia, secondo le previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana e del 2020, potrà presto scoprire il significato della parola ‘casa’, mentre la cura dello Scorpione nel coltivare i rapporti sarà ben ricompensata. Al Sagittario il re delle stelle consiglia di essere pragmatico, mentre il Capricorno probabilmente avrà dei motivi per superare i suoi limiti.

Oroscopo 2020 internazionale e della settimana di Rob Brezsny: previsioni degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana e del 2020 di Rob Brezsny, tratte ancora dal sito succitato, dicono che l’Acquario forse capirà il suo passato in una maniera diversa rispetto a prima, mentre i Pesci dovranno capire quali influenze possono aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.