X


Oroscopo Leone 2020 Paolo Fox: previsioni dell’anno, mese per mese

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Oroscopo
foto leone

Oroscopo 2020 Leone, Paolo Fox: le previsioni dei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Da “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”, libro uscito in tutte le librerie da poco, sveliamo in questo pezzo alcune piccole informazioni generali legate alle previsioni dell’oroscopo 2020 del segno del Leone di Paolo Fox, per ciascuno dei dodici mesi. Gennaio inizierà con le storie d’amore sotto pressione, mentre a febbraio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del Leone del 2020, bisognerà dedicarsi alla propria attività e si potrà recuperare il tempo perduto. Marzo vedrà i sentimenti passare in secondo piano poiché vi sarà più interesse per le questioni di carattere lavorativo, mentre ad aprile potrebbero esserci fastidi dovuti a Marte e Saturno in opposizione.

Paolo Fox, oroscopo segno del Leone 2020: le previsioni di maggio, giugno, luglio e agosto

Continuando a sfogliare il libro citato sopra, le previsioni del Leone dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020 per il mese di maggio annunciano che i sentimenti potranno tornare vivaci, mentre a giugno non mancheranno forza e passionalità. Le stelle di luglio prometteranno molto di più in amore, mentre agosto sarà un mese di conquiste, sempre secondo l’oroscopo del Leone del 2020 di Paolo Fox, tratto dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo.

Leone, oroscopo 2020 di Paolo Fox: previsioni di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, passando agli ultimi quattro mesi del nuovo anno, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno del Leone parlano di amore che si risveglierà in un mese di settembre che sarà molto passionale e di stelle intransigenti per i sentimenti, che saranno quelle di ottobre. Le previsioni del segno del Leone dell’oroscopo del 2020 di Paolo Fox parlano, in conclusione, di una fine di novembre abbastanza pesante e di storie d’amore che a dicembre risentiranno di un periodo strano e agitato, durante il quale bisognerà fare attenzione alla salute, specie nella prima parte.