X


Oroscopo Mauro Perfetti 2020 Capodanno: previsioni 29 dicembre – 4 gennaio

Scritto da , il Dicembre 29, 2019 , in Oroscopo
foto Oroscopo Mauro Perfetti capodanno 29 dicembre 4 gennaio 2020

Oroscopo 2020 Mauro Perfetti, previsioni di Capodanno: zodiaco da domenica 29 dicembre a sabato 4 gennaio

Dall’ultimo numero dell’anno del settimanale Oggi, sveliamo di seguito alcune informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana di Capodanno, dal 29 dicembre al 4 gennaio 2020 per ciascun segno zodiacale. L’Ariete trascorrerà la notte di San Silvestro all’insegna della spensieratezza. Sarete avvolti dall’amore. Per chi è solo, il Capodanno è pronto a trasformare una bella amicizia in qualcosa di più. Puntate tutto sul lavoro di squadra che si rivelerà una chiave d’accesso. L’atmosfera di fine anno, secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti, vi colmerà di certezze cari Toro. Il Capodanno si preannuncia godereccio, sotto tutti i punti di vista. Amici dei Gemelli preparatevi a festeggiare l’ultimo dell’anno, circondati, finalmente, dalla serenità. Anche al Cancro, la magia della notte di Capodanno regalerà irripetibili opportunità. Scrollatevi di dosso le incertezze se volete iniziare al meglio l’anno nuovo.

Oroscopo Capodanno 2020 Mauro Perfetti: le previsioni dal 29 dicembre al 4 gennaio di altri segni

Sempre dalla fonte citate sopra, scopriamo che l’oroscopo di Mauro Perfetti di Capodanno 2020 e di fine dicembre 2019 dice che voi nati sotto il segno del Leone sarete avvolti da amore e comprensione nella notte di San Silvestro. A Capodanno la vostra tipica generosità si manifesterà in tutto il suo splendore: farete sentire speciali le persone che vi vogliono bene. La Vergine trascorrerà i festeggia enti l’ultimo dell’anno circondati dall’affetto dei suoi cari, riscoprendosi incontrastati protagonisti in tutti quei giochi che richiedono una certa botta di fortuna. La Bilancia, invece, festeggerà la notte di Capodanno all’insegna della spensieratezza e dell’amicizia, mentre lo Scorpione sarà protagonista dei festeggiamenti. La Luna che vi fa l’occhiolino dai Pesci vi suggerirà che se si fa l’amore a Capodanno, lo si farà tutto l’anno.

Mauro Perfetti, oroscopo 2020 Capodanno: previsioni dal 29 dicembre al 4 gennaio degli ultimi due segni

Passando alle previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti di San Silvestro 2019 e di Capodanno 2020 (da domenica 29 dicembre a sabato 4 gennaio) dei segni zodiacali rimanenti, preparatevi a festeggiare l’ultima notte dell’anno circondati dagli affetti più autentici e avvolti da un’atmosfera di godereccia spensieratezza voi del Sagittario. Capodanno si preannuncia magico per lo Scorpione, avvolti dall’affetto e dalla comprensione di tutte le persone che vi vogliono bene. L’Acquario, invece, trascorrerà la notte di San Silvestro all’insegna della tradizione. Il Capodanno si preannuncia rasserenante, nonostante Marte avverso, per il Capricorno. Cari Pesci, la quasi totalità delle Stelle è pronta a farvi trascorrere una notte di fine anno spettacolare. La Luna nel vostro segno è magica.