X


Oroscopo Paolo Fox 2020 dei segni d’acqua: Cancro, Scorpione, Pesci

Scritto da , il 26 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo segni acqua

Oroscopo 2020 Paolo Fox, segni d’acqua: le previsioni astrologiche dell’anno per il Cancro

Anche per i segni d’acqua (Pesci, Scorpione e Cancro) le previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox le riprendiamo dalla rivista DiPiù “Stellare”, uscita in edicola di recente, con lo zodiaco di tutto l’anno che sta per iniziare. Dell’oroscopo di Paolo Fox 2020 dei segni d’acqua forniamo di seguito piccole informazioni relative ad amore, lavoro, salute, incontri e desideri.
I nuovi rapporti sentimentali andranno gestiti con interesse perchè potrebbero decollare, dicono le previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox del segno del Cancro, che a metà anno potrà valutare le scelte migliori relative agli incontri. Marte e Mercurio a giugno decideranno grandi cose per i desideri, mentre le stelle di maggio parlano di decisioni repentine legate al lavoro e renderanno più energici sul fronte della salute.

Paolo Fox, oroscopo 2020 dello Scorpione: le previsioni zodiacali di un altro segno d’acqua

Continuando a sfogliare le pagine della rivista succitata, apprendiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2020 dei segni d’acqua (Scorpione) dicono che gli incontri amorosi saranno interessanti e coinvolgenti agli inizi dell’anno, favoriti soprattutto a metà gennaio, mentre a marzo aumenterà il desiderio di mandare a quel paese qualcuno! Saturno diventerà dissonante, per la professione, nei primi mesi del 2020, mentre quello di febbraio sarà un mese di forza per quanto riguarda la salute, sempre secondo l’oroscopo 2020 di Paolo Fox del segno dello Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox del 2020, ultimo segno d’acqua: le previsioni astrologiche dei Pesci

Infine, sempre sfogliando le pagine della rivista citata all’inizio dell’articolo, sulle previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox dei segni d’acqua, per i Pesci scopriamo che ci sarà un cielo attivo e importante per l’amore, che andrà assolutamente sfruttato, mentre a gennaio sarà possibile fare degli incontri speciali. In amore bisognerà accettare le intuizioni, mentre i nuovi progetti di lavoro potrebbero partire al rallentatore. In conclusione, per quanto riguarda la salute, l’astrologo dice che bisognerà curare la pelle.