X


Oroscopo Paolo Fox 2020 dei segni d’aria: Gemelli, Bilancia, Acquario

Scritto da , il Dicembre 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo segni d'aria

Oroscopo 2020 Paolo Fox, segni d’aria: le previsioni del nuovo anno dei Gemelli

Consultando la rivista DiPiù “Stellare” dedicata allo zodiaco di tutto l’anno che sta per iniziare, riveliamo di seguito alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox dei segni d’aria (Acquario, Bilancia e Gemelli), fornendo piccole informazioni legate ad amore, incontri, desideri, lavoro e salute.
L’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno dei Gemelli dice che i nuovi amori nasceranno all’improvviso, ma bisognerà fare molta attenzione alle storie parallele. Nell’anno nuovo i sentimenti saranno sempre molto favoriti, mentre per il lavoro Venere sarà favorevole dall’inizio di settembre. Infine, a luglio ci sarà una buona energia che influenzerà positivamente la salute.

Paolo Fox 2020, oroscopo della Bilancia: previsioni dello zodiaco di un altro segno d’aria

Continuando a sfogliare le pagine della rivista citata all’inizio dell’articolo, sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2020 dei segni d’aria, per la Bilancia leggiamo che non ci saranno problemi per le coppie che si vorranno bene, mentre ad agosto saranno favoriti gli incontri passionali, i quali potranno travolgere anche le persone che sono sole da tempo. A marzo qualcuno si chiederà se sta facendo la vita che desiderava, mentre settembre porterà un cielo particolare per il lavoro, con Mercurio che entrerà nel segno dal 5 e Venere che sarà sempre favorevole. Tensione a febbraio, invece, per quanto riguarda la salute, sempre stando alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2020 dei segni d’aria (Bilancia).

Oroscopo Paolo Fox Acquario 2020: le previsioni astrologiche dell’ultimo segno d’aria

Infine, passando all’ultimo dei segni d’aria, le previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox per l’Acquario svelano che a febbraio sarà possibile vivere relazioni intriganti, purché non siano condizionate dalla gelosia, mentre luglio offrirà possibilità di fare incontri. L’Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 2020 dei segni d’aria, si sentirà attratto dalle novità, mentre a giugno Saturno obbligherà ad una revisione dei progetti di lavoro e porterà a fare una riflessione profonda legata alla salute.