X


Oroscopo Paolo Fox 2020 dei segni di terra: Toro, Vergine, Capricorno

Scritto da , il 24 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo segni di terra

Oroscopo 2020 Paolo Fox, zodiaco segni di terra: le previsioni astrologiche del Toro

Sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiùTV denominato “Stellare”, dedicato agli astri di tutto l’anno che sta per iniziare, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dei segni di terra (Capricorno, Vergine e Toro), con informazioni per amore, incontri, lavoro, desideri e salute.
L’oroscopo 2020 di Paolo Fox del Toro dice che nel 2020 non bisognerà sottovalutare i nuovi amori, mentre sul fronte incontri, l’anno sarà molto interessante e fertile, ma occorrerà fare attenzione a non lasciarsi andare a pericolose trasgressioni. Per quanto riguarda i desideri, da gennaio sarà possibile liberarsi di alcuni pregiudizi, mentre a maggio Urano, il Sole, Giove e Mercurio saranno favorevoli per la professione, ma ci sarà un po’ di nervosismo legato al lavoro, che influenzerà la salute.

Paolo Fox 2020, oroscopo segno della Vergine: previsioni zodiacali di un altro segno di terra

Sempre dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2020 dei segni di terra (Vergine) scopriamo che le coppie che vogliono sposarsi o programmare un evento, avranno finalmente via libera, mentre giugno sarà un mese buono per parlare di spartizioni, eredità e ruoli. L’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno della Vergine dice poi che qualcuno vorrà perfezionare o migliorare un contratto, mentre dopo l’11 maggio potrebbe nascere un po’ di insoddisfazione nel lavoro. Per quanto riguarda invece la salute, a metà anno ci saranno tanti pianeti a favore.

Oroscopo 2020 Paolo Fox, segni di terra: le previsioni astrali del segno del Capricorno

Infine, l’oroscopo di Paolo Fox 2020 dei segni di terra, per il Capricorno dice che febbraio lascerà spazio a molte emozioni riguardanti i sentimenti, mentre a maggio arriveranno chiamate e incontri, con possibilità di cambiare aria per chi lavora part-time. Stelle forti, a giugno 2020, per i desideri, mentre a luglio bisognerà evitare discussioni nel lavoro. Per concludere, nell’ultima parte di luglio potrebbero esserci disturbi legati alla salute.