X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 18 dicembre: previsioni zodiacali

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso giallo Fox

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni del 18 dicembre a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 18 dicembre 2019. Marte continua il transito nel segno della Bilancia, Venere e Giove in quello del Sagittario. I bambini che nascono in questa settimana saranno molto loquaci ed espansivi. Ameranno lo sport e saranno competitivi. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 dicembre: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha dispensato consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 18 dicembre. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Bilancia, bella situazione astrologica. Venere favorevole. E’ disponibile, a una certa età diventa insofferente e senza peli sulla lingua. Cinque stelle per lo Scorpione. Cielo interessante. Deve sfruttare questo periodo. Deve stare con poche persone ma buone. Bella giornata. Cinque stelle per il Capricorno. Venere nel segno. Non ci sono limiti. L’eccessiva voglia di fare può creare danni. Deve tracciare un percorso lineare. La fiamma dell’amore si può ravvivare in questi giorni.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Ariete, Cancro e Vergine

Le previsioni di oggi 18 dicembre di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete. E’ un segno che ama decidere. Tenace e passionale in amore. E’ travolgente. Venere favorevole da venerdì. Quattro stelle per il Cancro. Venere non sarà più opposta tra due giorni. Ama la famiglia e il Natale. Ha voglia di emozionarsi. Quattro stelle per la Vergine. Bel cielo, Luna nel segno. Belle novità nel 2020. E’ un segno molto organizzato. Sono favoriti gli amori. A volte pensa troppo.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: tre stelle per Toro, Gemelli, Leone e Acquario

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Toro, Luna interessante oggi. Deve rivedere tante questioni in famiglia. E’ in ritardo. E’ diventato rivoluzionario. Deve recuperare il tempo perduto anche in amore. Tre stelle per i Gemelli, Luna nervosa e in quadratura. Il 2020 sarà migliore del 2019. Buone notizie in amore. Tre stelle per il Leone, ha una marcia in meno oggi. Sole favorevole. Non si scompone quando le cose vanno male. Attenzione ai sentimenti. Tre stelle per l’Acquario, è molto confuso. E’ un segno esagerato. Saturno in transito tra qualche mese. Cautela in amore.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 18 dicembre: due stelle per Sagittario e Pesci

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Sagittario, Luna dissonante e Mercurio nel segno. Ha sempre qualcosa da fare. Belle novità nel 2020. Due stelle per i Pesci, Luna opposta. E’ un segno tormentato, nostalgico e romantico. Non sa uscire da un amore difficile. Venere presto nel segno.