X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni del 12 dicembre 2019

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox bianco

Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 12 dicembre: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì condotta da Giancarlo Magalli con Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli, il maestro Demo Morselli e il colonnello Morico che si alternano alla conduzione di giochi, interviste e rubriche. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 12 dicembre 2019. Quali saranno i segni più fortunati secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Ieri Fox ha assegnato cinque stelle al Leone e al Sagittario. Il famoso astrologo condivide lo spazio dell’oroscopo con il resto del cast de I Fatti Vostri che interviene con commenti, gag e battute.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 12 dicembre 2019: i segni a due stelle

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 12 dicembre. Paolo Fox ha assegnato due stelle alla Bilancia. Deve chiarire alcune situazioni. Possibile qualche fastidio fisico. Venere molto attiva dal 20 dicembre. Potrebbe accettare delle proposte che ha già rifiutato. Due stelle per il Capricorno che è molto pensieroso. Oggi serve una pausa di riflessione. Deve fermarsi per capire. L’ambizione può creargli qualche problema. Venere nel segno.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 12 dicembre: tre stelle per Gemelli, Vergine, Scorpione e Pesci

L’oroscopo di oggi 12 dicembre 2019 di Paolo Fox ha assegnato tre stelle ai Gemelli. Sono un pò nervosi in questi giorni. Giove non è più contrario. Buone notizie in arrivo. Natale migliore del Capodanno. Tre stelle per la Vergine. Luna dissonante. Potrebbe perdere qualcosa. Tre stelle per lo Scorpione. E’ molto impegnato. Venere molto bella in questo periodo. E’ un segno un pò diffidente. Decisioni da prendere. Tre stelle per i Pesci. Non riescono a stare senza una passione. Sono molto istintivi. Non devono sprecare le occasioni.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Ariete, Toro, Cancro e Acquario

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete. La Luna è in buon aspetto. Deve darsi da fare. Brucia presto le emozioni. La fase dell’innamoramento dura poco. Cerca delle conferme. Quattro stelle per il Toro, è un segno pragmatico. Il 2020 è l’anno del dentro o fuori definitivo. Quattro stelle per il Cancro. E’ un segno molto sensuale. Soluzioni in arrivo. Giove contrario. Quattro stelle per l’Acquario. Deve riorganizzarsi. L’amore potrebbe tornare protagonista dal 20 dicembre.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: cinque stelle per Leone e Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato cinque stelle al Leone. Luna favorevole e tante buone idee. Ha un buon rapporto con gli altri. E’ generoso. Cinque stelle al Sagittario. Luna opposta ma è una giornata al top. Mercurio molto intrigante. Vuole accanto persone positive. La noia lo fa scappare. Grande cielo.