X


Oroscopo Paolo Fox di oggi (22 dicembre) e della settimana di Natale

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox natale 2019 oroscopo

Oroscopo della settimana e del giorno, Paolo Fox: le previsioni di oggi, domenica 22 dicembre 2019

Dal penultimo numero di DiPiù, uscito in edicola sabato 14 dicembre, e dal numero speciale dedicato all’oroscopo di tutto il 2019, che l’astrologo ha pubblicato alla fine dell’anno scorso, sveliamo in questo articolo piccole indicazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 22 dicembre, e della settimana di Natale, quindi con informazioni valide fino alla fine del mese, per ognuno dei dodici segni zodiacali.
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno (22 dicembre 2019), quella di oggi è una delle giornate migliori di questo periodo per il Cancro, mentre per i Gemelli oggi termina una settimana caratterizzata da un cielo che ha portato via tensioni del passato. Fine di una settimana frenetica, oggi, per il Toro, mentre per l’Ariete è il momento di vedere risultati in arrivo nel lavoro.

Paolo Fox, oroscopo 22 dicembre: previsioni di oggi e settimanali di altri segni dello zodiaco

Continuando a sfogliare le pagine della rivista menzionata sopra, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (domenica 22 dicembre 2019) e della settimana di Natale parlano di una bella notizia che in questi giorni arriva, per il Leone, dopo un fermo, e di un picco massimo (legato ad una situazione interessante) previsto per oggi per la Vergine. Buone opportunità nel lavoro da questo weekend per la Bilancia e Luna nel segno dello Scorpione. Oggi termina una settimana di buone opportunità per il Sagittario e caratterizzata da un cielo non difficile, per il lavoro, per il Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox settimana prossima: previsioni del giorno (oggi, 22 dicembre) degli ultimi segni

Infine, per quanto riguarda l’oroscopo di oggi, 22 dicembre 2019, e della prossima settimana di Paolo Fox degli ultimi due segni, sempre dalla fonte citata scopra scopriamo che è un periodo all’insegna della fiducia per l’Acquario, mentre i Pesci attualmente devono fare attenzioni alle questioni economiche. Per sapere qualcosa di più dettagliato sull’oroscopo di Natale 2020 di Paolo Fox, basta CLICCARE QUI.