X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 8 dicembre, e settimanale: le previsioni

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Natale Paolo Fox

Oroscopo della settimana, Paolo Fox: le previsioni del giorno (di oggi, domenica 8 dicembre 2019)

Anche per oggi, 8 dicembre, le previsioni dell’oroscopo del giorno e della settimana di Paolo Fox le riprendiamo dal penultimo numero di DiPiù, uscito in edicola il 30 novembre, con lo zodiaco di tutta questa settimana. Le previsioni settimanali e di oggi, domenica 8 dicembre 2019, dell’oroscopo di Paolo Fox dei nati sotto il segno dell’Ariete dicono che questo weekend può portare un impeto difficile sul versante della fortuna (da domani tale segno deve risparmiare un po’ in vista delle feste natalizie), mentre questa seconda parte di settimana, ormai giunta al termine, ha visto giornate valide, sempre per quanto riguarda la fortuna, per i nati Toro. Finisce una settimana tranquilla, con le giornate di questo weekend che sono le migliori, per i nati Gemelli, mentre oggi il Cancro è reduce da un sabato nel quale potrebbe aver alzato la voce per la professione.

Paolo Fox, oroscopo del giorno 8 dicembre: le previsioni di oggi e della settimana di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine della rivista succitata, leggiamo che le previsioni dell’oroscopo settimanale e del giorno (oggi, domenica 8 dicembre 2019) dei nati Leone parlano di una Luna attiva da un paio di giorni e indicano quella odierna come la giornata migliore per chi è della Vergine. Non tirare troppo la corda oggi, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre lo Scorpione chiude questa seconda parte di settimana con giornate migliori delle altre. Osare con la fortuna in questo weekend, se si è del Sagittario, mentre per il Capricorno inizia ora una fase di grande interesse.

Oroscopo di oggi, Paolo Fox: le previsioni settimanali e del giorno (8 dicembre), ultimi segni

Infine, per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, domenica 8 dicembre) e della settimana relativo agli ultimi due segni, leggiamo nella fonte citata sopra che oggi è previsto un recupero psicofisico notevole per l’Acquario, mentre per i Pesci termina una settimana interessante.