X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 9 dicembre, e classifica della settimana

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox Natale 2019

Oroscopo del giorno Paolo Fox e previsioni settimanali, 9-13 dicembre

La settimana si è aperta all’insegna delle stelle su Rai2. Paolo Fox è stato infatti protagonista anche oggi de I Fatti Vostri con l’oroscopo settimanale e la classifica dei segni. Il noto astrologo, come consuetudine ogni lunedì, ha svelato le previsioni della settimana in corso parlando della sfera affettiva e lavorativa e offrendo consigli utili ai segni dello zodiaco. L’oroscopo settimanale dal 9 al 13 dicembre di Paolo Fox ha illustrato anche quali saranno i giorni più fortunati, da sfruttare, per i segni dello zodiaco e quelli in cui essere più prudenti. Paolo Fox con l’oroscopo di oggi ha invitato inoltre il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella quotidianità.

Oroscopo di oggi Paolo Fox, I Fatti Vostri: previsioni zodiacali della settimana

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato il dodicesimo posto alla Bilancia che sarà un po’ sottotono e dovrà affrontare delle prove. Il segno potrebbe vivere tensioni, il consiglio di Fox è stato di essere cauti in amore e in famiglia. Undicesimo posto per la Vergine che dovrà sistemare qualche questione economica. Sul lavoro il segno potrebbe essere nervoso e sarà insoddisfatto. Bene invece l’amore. Decimo posto per il Capricorno che sarà un po’ affaticato tra venerdì e sabato. Il segno potrebbe dover lottare contro qualcuno che cercherà di ostacolarlo. Nono posto per i Pesci che vedranno slittare alcune questioni professionali. Il 2020 però sarà un anno fortunato. Ottava posizione per lo Scorpione che sentirà l’esigenza di un po’ di riposo. Venerdì e sabato saranno giornate buone. Settimo posto per i Gemelli che si riprenderanno nel 2020 dopo un anno difficile. Per il segno arriveranno soluzioni. Qui è disponibile l’oroscopo del 9 dicembre anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox del giorno e settimanale: i segni più fortunati

L’oroscopo di Paolo Fox settimanale ha posizionato al sesto posto della classifica il Toro che brillerà venerdì e sabato. Bene anche l’amore. Quinto posto per il Cancro che potrebbe accusare un po’ di nervosismo in famiglia. La Luna nel segno aiuterà in amore. Quarta posizione per l’Ariete che potrebbe ancora avere qualche problematica professionale. Il consiglio dell’astrologo è stato di essere cauti nelle scelte. Terza posizione per l’Acquario che inizierà la settimana sottotono, nel lavoro però ci saranno novità importanti. Secondo posto per il Sagittario che potrà puntare sugli incontri. Paolo Fox ha posizionato al primo posto il Leone che da mercoledì vedrà migliorare l’OROSCOPO e domenica potrà brillare anche in amore.