X


Oroscopo Paolo Fox domani, 15 dicembre: previsioni della domenica

Scritto da , il 14 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox rosso

Oroscopo di Paolo Fox di domani, domenica 15 dicembre 2019

ARIETE: chi è nato sotto questo segno deve ricordare che stare con qualcuno è un sacrificio continuo. Un po’ di nervosismo sul lavoro.

TORO: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani non mancherà la voglia di amare. Nella prima parte di dicembre ci saranno dei piccoli debiti da saldare.

GEMELLI: nessuno può fermare la loro voglia di lavorare. E’ un mese in cui i nati sotto questo segno vivranno una ripresa sul piano psicofisico.

CANCRO: se novembre si è concluso con qualche piccola tensione, in questo mese di dicembre dovranno stare attento (soprattutto da ora) a non rimettere in gioco situazioni che non valgono la pena di vivere.

Paolo Fox, oroscopo del 15 dicembre: le previsioni della domenica

LEONE: la situazione economica va controllata con attenzione. Non è il momento di spendere. Ci saranno presto giornate molto polemiche, secondo Paolo Fox di domani.

VERGINE: ci sono delle situazioni da sbloccare sul lavoro. Potrebbero fare colpo su una persona che a loro piace molto.

BILANCIA: forse dovranno recuperare delle cose perse nell’ultimo mese. Devono guardare con positività al domani e soprattutto al 2020.

SCORPIONE: le occasioni che si presenteranno in questo ultimo mese del 2019 non andranno sprecate e/o peggio non afferrate. Più ottimismo in generale. L’oroscopo oggi di Paolo Fox è naturalmente disponibile.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, previsioni domenica 15 dicembre

SAGITTARIO: secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani chi è nato sotto questo segno dovrà armarsi di buona volontà. Nuovi incarichi che possono portare avanti.

CAPRICORNO: mese che può regalare grande energia. E’ possibile un recupero dal punto di vista sentimentale.

ACQUARIO: finalmente l’amore si risveglierà. I viaggi saranno favoriti. Devono rimettersi in gioco.

PESCI: saranno gli altri a seguire loro. Faranno da guida per gli altri soprattutto nell’ultima parte del mese di dicembre.