X


Oroscopo Paolo Fox settimanale e di oggi, domenica 29 dicembre 2019

Scritto da , il 29 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox weekend fine aprile

Paolo Fox, oroscopo della settimana e di oggi: le previsioni del giorno (29 dicembre)

Dal numero del settimanale DiPiù uscito in edicola sabato 21, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, 29 dicembre 2019) per ciascun segno dello zodiaco.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 29 dicembre, dicono che nella giornata odierna termina una settimana tranquilla per coloro che sono dell’Ariete, mentre quello attuale è un periodo di piccole fortune per tutti i nati sotto il segno zodiacale del Toro. Ottimo cielo, in queste giornate di fine anno, per il lavoro, per i Gemelli, e nervosismo in amore, in tutta questa settimana che sta per terminare, per il Cancro.

Oroscopo 29 dicembre, Paolo Fox: le previsioni di oggi e della settimana di altri segni zodiacali

Continuando a sfogliare le pagine della rivista citata sopra, scopriamo che l’oroscopo di Paolo Fox del giorno (oggi, domenica 29 dicembre) e settimanale (QUI le previsioni di Capodanno) di altri segni parla di giornate interessanti, per la fortuna, per chi è del Leone, e di intuizioni favorevoli, in questi giorni vicini a Santo Stefano, per la Vergine. Oggi la Bilancia ha iniziato le sue giornate migliori del periodo, mentre lo Scorpione in questa domenica di fine anno è nervoso per motivi legati al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox del giorno (29 dicembre): le previsioni di oggi e settimanali degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo settimanale e di oggi, domenica 29 dicembre 2019, di Paolo Fox, degli ultimi segni dello zodiaco, tratte ancora dalla rivista citata nel primo paragrafo, parlano di una Venere favorevole nella giornata odierna, per chi è del Sagittario, e di giornate interessanti, in questo periodo, per tutti i nati Capricorno. Fine settimana che potrebbe essere ricco di intuizioni, quello di ieri ed oggi, per l’Acquario, e problemi destinati a sparire per i Pesci.