X


Oroscopo Toro 2020 Paolo Fox: le previsioni del segno di tutto l’anno

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Oroscopo
foto toro

Oroscopo 2020 Toro, Paolo Fox: le previsioni del segno di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Dal libro “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”, appena uscito in tutte le librerie, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox del segno del Toro, per ognuno dei mesi del 2020.
Secondo, appunto, l’oroscopo del Toro di Paolo Fox del 2020, a gennaio aumenteranno carica e voglia di fare, con tutti i pianeti incisivi e potenti per i nati sotto questo segno, mentre quello di febbraio sarà un mese molto importante per farsi valere sul lavoro. Marzo sarà un mese passionale, durante il quale sarà bene lasciare spazio ai nuovi incontri senza troppe reticenze, mentre aprile vedrà un ottimo cielo per superare problemi e trovare le cure giuste.

Toro, oroscopo 2020 di Paolo Fox: le previsioni dei mesi di maggio, giugno, luglio e agosto

Continuando a sfogliare le pagine del libro citato nel paragrafo precedente, sulle previsioni dell’oroscopo 2020 del Toro di Paolo Fox leggiamo che a maggio bisognerà combattere, a giugno l’estate partirà con qualche piccolo dubbio relativo alla propria attività, e a luglio i nati sotto questo segno sentiranno l’esigenza di vivere un amore senza problemi. Ad agosto, sempre secondo l’oroscopo del Toro di Paolo Fox del 2020, ci sarà invece un momento di stress particolarmente forte.

Paolo Fox, oroscopo Toro 2020: previsioni mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, passando agli ultimi quattro mesi dell’anno, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno del Toro, tratte ancora dalla fonte citata sopra, dicono che settembre sarà un mese importante per il lavoro, mentre per ottobre parlano di energia che tornerà. Giove e Saturno saranno favorevoli a novembre, mese nel quale non si dovrà vivere con troppa agitazione, mentre a dicembre, soprattutto all’inizio, ci saranno stelle un po’ faticose per tutti coloro che appartengono al segno del Toro: l’oroscopo del 2020 di Paolo Fox parla infatti di dissonanze.