X


Oroscopo Vergine 2020 Paolo Fox: le previsioni astrali dell’anno

Scritto da , il 4 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto vergine

Oroscopo 2020 Vergine, Paolo Fox: previsioni dei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Anche per il segno della Vergine le previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox le riprendiamo dal libro, uscito da poco in tutte le librerie, intitolato “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”, dal quale sveliamo indicazioni valide per tutti i mesi dell’anno che sta per iniziare.
L’oroscopo di Paolo Fox del 2020 della Vergine dice che a gennaio le emozioni che nasceranno saranno importanti, poiché tale mese darà il via ad un anno che nel complesso si rivelerà utile sia per chi vorrà continuare un nuovo amore, sia per chi vorrà iniziarne uno nuovo, chiudendone uno vecchio. Febbraio sarà un mese un po’ combattuto, mentre a marzo ci saranno piccole opposizioni planetarie, in attesa di un mese di aprile che vedrà i sentimenti un po’ sotto torchio nei primi dieci giorni.

Vergine, oroscopo del 2020 di Paolo Fox: le previsioni di maggio, giugno, luglio e agosto

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno della Vergine relative ai mesi di maggio, giugno, luglio e agosto, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che a maggio ci sarà una grande voglia di ricostruire in amore, mentre giugno vedrà un cielo di grande tensione. A luglio la voglia di fare non mancherà, mentre l’oroscopo 2020 della Vergine di Paolo Fox di agosto parla di un clima di recupero generale.

Paolo Fox, oroscopo 2020 della Vergine: previsioni settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, l’oroscopo di Paolo Fox del 2020 del segno della Vergine, per quanto riguarda i quattro mesi rimanenti, parla di un settembre importante per chi deve iniziare un nuovo progetto di lavoro, mentre ottobre partirà in maniera molto interessante. Novembre sarà spinto da grandi pianeti, mentre le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2020 della Vergine del mese di dicembre raccomandano di fare attenzione sul finire dell’anno, poiché la forma fisica potrebbe essere sottotono.