X


Paola Caruso a Domenica Live: “La madre di Moreno Merlo mi ha usata!”

Scritto da , il 8 Dicembre, 2019 , in Domenica Live
foto Paola Caruso Moreno Merlo denunciato

Domenica Live: Paola Caruso replica a Moreno. Le dure accuse sulla madre di Merlo

Ospite a Domenica Live dell’8 dicembre, Paola Caruso ha replicato alle accuse che le sono state rivolte da Moreno Merlo, l’ex fidanzato che l’ha accusata di averlo picchiato e di avergli proposto di fingere la loro relazione solo per pubblicità. La showgirl ha rimandato ogni accusa al mittente, svelando di essere stata sfruttata dalla madre di Moreno Merlo che l’ha bloccata sui social. Le due hanno avuto sempre un buon rapporto, ma un giorno hanno fatto shopping insieme ed è successo qualcosa di inaspettato per la showgirl:

“Le ho dovuto pagare il resto delle cose che aveva preso in negozio perchè non aveva la carta di credito”.

Paola Caruso, inoltre, ha portato a Domenica Live di Barbara D’Urso la sua documentazione e i referti medici sulla presunta lite con il bel Moreno Merlo che sta conquistando i social.

Paola Caruso a Domenica Live smentisce di aver picchiato Moreno Merlo e svela un retroscena

Continua lo scontro a distanza tra Paola Caruso e Moreno Merlo. Entrambi sono stati ospiti, in più occasioni, a Domenica Live e hanno detto la propria a Barbara D’Urso sulla fine della loro storia d’amore. Paola Caruso ha denunciato Moreno Merlo il 21 novembre scorso perchè l’avrebbe registrata di nascosto. Non sapendo che tipo di registrazione avesse, la showgirl ha voluto tutelarsi. Inoltre ha smentito di aver picchiato l’ex tentatore di Temptation Island, nonchè dj, mostrando il referto medico dell’ospedale dopo una visita oculistica:

“Il referto dice che io avevo un trauma contusivo all’occhio. Quando lui ha chiamato l’ambulanza mi hanno chiesto di portarmi in ospedale perchè ero sconvolta e ho rifiutato perchè con me avevo mio figlio e non sapevo a chi lasciarlo”.

A DOMENICA LIVE Barbara D’Urso non ha fatto alcune rifermento su Moreno Merlo fidanzato con un uomo. Paola Caruso ha spiegato di avere tutte le prove per dimostrare di avergli pagato le lezioni in palestra e tutto quello che facevano e acquistano giornalmente:

“Ho sempre pagato io con i miei soldi e ho gli estratti conti che lo dimostrano”.

Domenica Live, Paola Caruso: la verità sulla lite in piscina con Moreno Merlo

Spazio anche alle repliche su una presunta lite avvenuta durante la registrazione di un servizio per Domenica Live tra Paola Caruso e Moreno Merlo. La showgirl ha esordito dicendo che tutte le coppie litigano e se a Moreno Merlo non piaceva il suo carattere, avrebbe dovuto alzare i tacchi e andarsene a settembre scorso:

“La mia storia con lui era vera e stavamo insieme da Agosto. Se non gradiva la mia persona avrebbe dovuto lasciarmi da prima. Ci vedremo in tribunale per risolvere tutto”.