X


Paola Caruso: l’ex Moreno Merlo fidanzato con un uomo? Il gossip

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Gossip
foto Paola Caruso Moreno Merlo fidanzato con uno stilista

Moreno Merlo fidanzato con un uomo prima della storia con Paola Caruso? Il rumor

Nelle ultime settimane Moreno Merlo è stato al centro del gossip a causa della fine della sua storia con Paola Caruso. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi l’ha accusato di averle chiesto dei soldi e di essere in possesso di alcune registrazioni private, tra cui alcuni momenti intimi trascorsi insieme. Il ben informato giornalista Alberto Dandolo sul noto settimanale Oggi ha lanciato un gossip inaspettato: Moreno Merlo fidanzato con un uomo? Sarebbe questo uno degli scheletri dell’armadio dell’ex tentatore di Temptation Island. L’ex compagno di Paola Caruso avrebbe avuto una storia piuttosto burrascosa con un uomo in passato. Non si tratta, però, di un volto sconosciuto, ma di un famoso e affermato stilista. La storia tra i due sarebbe finita per questioni di gelosia: “Cosa accadde davvero tra l’ex di Paola Caruso e l’uomo della moda?”

Paola Caruso: l’ex fidanzato Moreno ha avuto una storia d’amore con uno stilista? Lui non smentisce

Dopo lo scoop lanciato dalla rivista di gossip Oggi, secondo cui Moreno Merlo avrebbe avuto una storia d’amore con un famoso stilista, l’ex fidanzato di Paola Caruso non ha smentito. Quanto c’è di vero in questo gossip? Il famoso detto recita: “Chi tace, acconsente”. Moreno Merlo ha scelto, forse, di ignorare questa presunta voce riguardo il suo passato? Non lo sappiamo. Quel che è certo è il fatto che non ha ancora smentito nè confermato. Dopo alcuni mesi insieme, Moreno Merlo avrebbe tradito Paola Caruso. Davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque e Domenica Live si sono mostrati uniti e felici, ma dopo quattro mesi dall’inizio della loro frequentazione hanno iniziato a litigare pesantemente. Paola Caruso ha dichiarato che il suo ex sarebbe un uomo disposto a tutto pur di avere un po’ di fama e notorietà, rivelando che sarebbe in possesso di registrazioni. Inoltre, avrebbe iniziato a chiedere sempre di più per partecipare alle trasmissioni televisive. La replica di Moreno Merlo è arrivata la scorsa settimana a Domenica Live, il quale ha dichiarato che sarebbe stato picchiato da Paola Caruso.

Moreno Merlo innamorato ancora di Paola? La Caruso non torna indietro e lo porta in tribunale

Dai salotti di Barbara D’Urso, Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lanciati pesanti accuse con strascichi che hanno richiesto anche l’intervento delle autorità. Inoltre, la Caruso ha dichiarato di aver denunciato Moreno Merlo e di volerlo portare in tribunale. Intanto continua a far rumore il gossip secondo cui il ragazzo avrebbe avuto una relazione con un notissimo stilista, ma Oggi non ha fornito ulteriori dettagli su questa discussa frequentazione. Come reagirà Paola Caruso a queste rivelazioni? Magari Barbara D’Urso a Domenica Live potrebbe approfondire l’argomento.