X


Paola Caruso a Moreno Merlo dopo Domenica Live: “Vergognati, che schifo!”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Domenica Live
foto Paola Caruso Moreno Merlo domenica live

Paola Caruso si scaglia contro Moreno Merlo dopo Domenica Live: le pesanti accuse

Nel corso della puntata di Domenica Live dell’8 dicembre, Barbara D’Urso ha ospitato Paola Caruso, la quale ha dichiarato che il suo ex fidanzato Moreno Merlo sarebbe stato interessato ai suoi soldi e di essersi occupata di lui economicamente. Dopo la messa in onda, Paola Caruso su Instagram si è scagliata contro Moreno Merlo, dopo che il dj ha pubblicato una serie di Stories, chiedendogli di farla finita con la storia degli unicorni, per poi sbottare: “Vergognati, che schifo!” L’unicorno rappresenta un simbolo molto caro per l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. È stata la bomboniera del battesimo del figlio e Michelino ha svariati peluche nella sua camera: “Mi sembra davvero squallida questa roba degli unicorni”. Sembra proprio che non ci sarà alcun ritorno di fiamma tra Paola Caruso e Moreno Merlo, apertamente in guerra.

Moreno Merlo irrispettoso nei confronti del figlio di Paola Caruso? Parla lei

Nel contenitore domenicale di Barbara D’Urso, Paola Caruso è tornata a replicare alle accuse di Moreno Merlo, sostenendo che gli pagava tutto lei. Una situazione che si sarebbe ripetuta con la madre dell’ex tentatore di Temptation Island, cui la showgirl ed ex naufraga di Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi avrebbe comprato alcuni capi di abbigliamento. Paola Caruso ha fatto una dichiarazione scioccante che ha lasciato senza parole la padrona di casa di Domenica Live, il pubblico e i telespettatori da casa: “La madre di Merlo mi ha usata!” Moreno Merlo aveva accusato la settimana scorsa Paola Caruso di averlo maltrattato durante la realizzazione di un servizio per Domenica Live e Barbara D’Urso, nella puntata dell’8 dicembre, ha deciso di trasmettere le immagini di quel momento e dare alla donna la possibilità di replicare. Dopo aver detto la sua, Paola Caruso è tornata a casa e si è scagliata contro Moreno Merlo sui social, affermando che il dj sarebbe irrispettoso nei confronti di suo figlio Michelino, poichè cita e ricita sempre nelle sue Stories gli unicorni:

“Almeno abbi rispetto di un bambino. Non ci sono parole. Da questo si evince quello che sei. prendere in giro il simbolo di un bambino. Schifo tu e tutti quelli che ti credono ancora. Tutto ha un limite”.

Moreno Merlo nei guai: Paola Caruso lo porta in tribunale. La conferma a Domenica Live

Nel salotto di Barbara D’Urso, Paola Caruso ha confermato di voler portare Moreno Merlo in tribunale dopo le accuse fatte nei giorni scorsi sui social e a Domenica Live. Ed è proprio Domenica Live il ring in cui si disputa lo scontro tra i due ex fidanzati: puntata dopo puntata, Barbara D’Urso ha deciso di portarli in studio in maniera alternata. Moreno Merlo ha denunciato pubblicamente il comportamento scorretto che la Caruso avrebbe avuto nei suoi riguardi. Di contro, la showgirl ha deciso di querelarlo.