X


Paola Caruso litiga con Moreno Merlo a Live: “Mi hai spaccato il naso!”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Barbara D'Urso
Paola Caruso Live Non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso: Paola Caruso ha un’accesa discussione con Moreno Merlo

Paola Caruso, come anticipato da Barbara d’Urso, è stata “rinchiusa” con Moreno Merlo all’interno dell’ascensore di Live Non è la d’Urso. Contrariamente da quanto auspicato dalla bella conduttrice partenopea, i due non hanno trovato un punto di incontro, tutt’altro. La coppia, ormai scoppiata, ha discusso più che mai. Paola ha perfino accusato il suo ex fidanzato di averle spaccato il naso durante una discussione privata.

Mi hai picchiato! Ti ricordi di quando mi hai spaccato il naso, sì?!? Riprenditi il pupazzo di unicorno!

ha dichiarato Paola. Paola Caruso e Moreno Merlo hanno litigato a Live, dipingendo sul volto della conduttrice un’espressione amara più che mai.

Paola Caruso, Moreno Merlo l’attacca a Live Non è la d’Urso: “Sfrutti tuo figlio”

Moreno Merlo, d’altra parte, non se n’è stato buono, ma ha duramente attaccato anche lui la sua ex fidanzata Paola Caruso. L’ospite di Barbara d’Urso ha insinuato che la showgirl sia famosa sul piccolo schermo soltanto perché è solita raccontare i suoi problemi personali, ma non solo. Moreno accusa Paola di sfruttare il piccolo Michelino per fare soldi.

Ma di cosa parli tu? Che sei famosa solo per dire i caz*i tuoi in tv! Sfrutti il piccolo Michele solo per fare soldi. Il tuo profilo pare il suo

ha tuonato Moreno Merlo a Live Non è la d’Urso. In molti però sostengono, come Deianira Marzano, che i due abbiano inscenato tutto per andare in tv. Paola Caruso ha preferito, almeno per il momento, non replicare di fronte a tali accuse.

Barbara d’Urso ricorda l’incontro tra Paola Caruso e sua madre: “E’ passato un anno”

Barbara d’Urso, che prima di ospitare Paola Caruso e Moreno Merlo ha avuto un’accesa lite con Vessicchio, ha ricordato alla sua ospite quando soltanto qualche mese fa nell’ascensore di Live Non è la d’Urso ha incontrato la sua madre biologica.