X


Barbara d’Urso offesa a Live, Vessicchio: “Fai Tv becera!”. Caos in studio

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Vessicchio Barbara d'Urso Live

Barbara d’Urso offesa da Sergio Vessicchio: “Fai una televisione becera, ti faccio nera!”

Questa sera a Live Non è la d’Urso è avvenuto uno dei momenti più alti (dal punto di vista del trash) della televisione italiana: una lite in piena regola tra Barbara d’Urso e Sergio Vessicchio. Il cronista sportivo, che è stato radiato dall’ordine dei giornalisti, dopo essere stato interpellato si è scagliato contro la padrona di casa, prima definendola una “giornalista radiata” e poi, verso la fine dell’epico litigio, Sergio Vessicchio è esploso offendendola pesantemente:

“Tu non mi sopporti, ma tu fai una televisione becera che non si fa più! Con me vai KO, io ti faccio nera!”

Barbara d’Urso, offesa a Live, ha deciso di chiudere il collegamento mandandolo gentilmente a quel paese con un bel “salutame a soreta”.

Live Non è la d’Urso, Vessicchio contro Barbara: “Sei una giornalista radiata!”

Questa sera a Live non è la d’Urso non solo Mughini ha spiazzato Alba Parietti con una battuta presa in esame dagli opinionisti in studio, che l’hanno definita sessista, ma il cronista sportivo Sergio Vessicchio che un po’ di tempo fa disse di una guardalinee donna che era “uno schifo” da guardare, ha insultato pesantemente la conduttrice dandole della “giornalista radiata”. Presa la palla al balzo, Barbara d’Urso non si è fatta mettere i piedi in testa spiegando come sono andate veramente le cose:

“Ora mi ascolti: avevo il tesserino che è stato riconsegnato perché facevo la pubblicità a una trasmissione. Il signor Iacopino [ai tempi Presidente dell’Ordine dei Giornalisti] mi fece un’azione legale penale perché secondo lui non potevo intervistare nessuno senza tesserino, ma la procura mi diede ragione”

Inoltre la conduttrice ha continuato dicendo che lui è stato radiato per frasi sessiste e razziste. La replica piccata: “Ti devi preparare, non puoi fare queste figuracce”.

Sergio Vessicchio, caos nello studio di Live Non è la d’Urso: “Siete fascisti!”

“Siete dei fascisti”. Così ha sbottato Sergio Vessicchio a Live Non è la d’Urso riferendosi agli ospiti in studio tra cui Alba Parietti, Giampiero Mughini, Alda D’Eusanio e Alessandra Mussolini. Come se non bastasse ha poi aggiunto che lui vota il partito di Silvio Berlusconi. Barbara d’Urso ha preso la parola: “Non penso che Silvio sia onorato di essere votato da te”.