X


Paolo Bonolis: “Ho la febbre”. Mara Venier fa una gaffe a Domenica In

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Domenica In
foto di Paolo Bonolis e Mara Venier a DomenicaIn

Paolo Bonolis malato da Mara Venier a Domenica In: “Ho la febbre”

L’ospite che ha aperto la puntata di oggi di Domenica In è stato Paolo Bonolis. Il celebre conduttore per tutta la durata dell’intervista non ha risparmiato aneddoti e battute a cominciare da quando è entrato. La puntata infatti è stata aperta da Paolo Bonolis che è entrato al posto di Mara esclamando di essere “Mara Venier in versione transgender”. In realtà però, ciò che è stato causa di fraintendimenti e gaffe è stato il fatto che fosse malato. Durante l’intervista infatti la padrona di casa, Mara Venier, ha notato che aveva problemi d’udito e gli occhi lucidi e quindi Paolo Bonolis ha dovuto ammettere: “Ho la febbre, ho preso qualcosa prima di venire ma adesso non fa più effetto”

Tale dichiarazione ha dato l’inizio ad un divertente dialogo tra i due ed a una gaffe di Mara Venier.

Mara Venier fa una gaffe con Paolo Bonolis a Domenica In: “Nello spruzzino ci mettiamo…”

Paolo Bonolis quindi, che era ospite in studio per promuovere il suo libro, era raffreddato con qualche linea di febbre. Su questo Mara Venier ha fatto una gaffe, dopo essersi accorta che il conduttore stava poco bene, gli ha chiesto se volesse uno spruzzino, e alla battuta di Bonolis su cosa ci mettessero dentro, ha risposto:

“Non è meglio se prendi uno spruzzino con un medicinale, nello spruzzino che ci dobbiamo mettere, ci mettiamo della Rinazina, ecco ho fatto pubblicità al farmaco.”

Dopo la gaffe la divertente intervista è ripresa.Paolo Bonolis ha parlato della sua carriera, della sua lunga amicizia con Luca Laurenti e della sua famiglia.

Domenica In, Paolo Bonolis: “Sono agnostico, mi dispiace dirlo oggi che c’è il Papa”

Da Mara Venier, Paolo Bonolis ha parlato anche della sua famiglia, dei suoi cinque figli, due dei quali si sono sposati pochi mesi fa a distanza di poco tempo e che lui spera lo rendano nonno. Ed ha raccontato anche un aneddoto sul padre molto particolare che riguardava delle rose bianche sbocciate in un roseto di rose rosse, evento molto raro. Prima di raccontare questa storia, però, non si è lasciato sfuggire una battuta: “Io sono agnostico, mi dispiace dirlo proprio oggi che c’è il Papa ma non credo ci sia un’aldilà, metti che non mi piace?”. Il riferimento era al fatto che tale puntata di Domenica In andrà in onda in forma ridotta proprio per lasciare spazio al Papa.