X


Paolo Bonolis prima di Avanti un altro svela: “Non ho più la forza di…”

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Personaggi Tv
foto Paolo Bonolis ospite a domenica in Mara Venier

Paolo Bonolis fa una confessione: “Non ho più la forza dei vent’anni”

Dopo il monopolio targato Gerry Scotti (Caduta Libera, Caduta Libera Estate e poi Conto alla Rovescia) ecco che dal 6 a gennaio fino a primavera inoltrata sarà la volta di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con la nuova edizione di Avanti un altro. Il quiz-varietà di Canale 5 è pronto a tornare con i suoi personaggi sgangherati e i suoi concorrenti sempre all’insegna dell’allegria e dell’autoironia. Paolo Bonolis si rimetterà al lavoro dopo un tour letterario lungo e soddisfacente per presentare Perché parlavo da solo e soprattutto dopo aver visto sposati entrambi i suoi figli ‘grandi’ Stefano e Martina. A tal proposito ha confessato al settimanale Nuovo Tv: “Mi è più facile dedicarmi alla famiglia. Non ho più la forza dei vent’anni, ma ho dei bambini con cui devo fare il giovane”.

Paolo Bonolis fa una confessione romantica sulla moglie Sonia Bruganelli

Quando si è sposati da tanto tempo capita che certi gesti si trasformino in abitudine e sterile routine. Non è così per Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli i quali condividono da molti anni vita, progetti e soprattutto una famiglia che si sono costruiti passo dopo passo. Se da una parte Sonia ha svelato che sono stati costretti a compiere un gesto a causa di una certa ignoranza che dilaga nella scuola odierna, dall’altra Paolo Bonolis ha voluto fare una confessione romantica: “Noi due siamo sposati da tanto e io mi stupisco ancora quando lei dice di amarmi”.

Avanti un altro torna il 6 gennaio: Paolo Bonolis sostituisce Gerry Scotti

Finalmente dal 6 gennaio Avanti un altro con Paolo Bonolis torna su Canale 5 andando a sostituire Conto alla rovescia, il quiz di Gerry Scotti che Mediaset avrebbe voluto diventasse di successo come Caduta Libera (o The Wall). Dopo le festività, quindi, Bonolis e il maestro Luca Laurenti saranno pronti a far divertire tutto quanto il pubblico di Canale 5.