X


Paolo Fox, oroscopo 2020: previsioni amore, lavoro, soldi e salute

Scritto da , il Dicembre 26, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 2020

Oroscopo 2020 Paolo Fox: le previsioni di amore, lavoro, soldi, fortuna, vita di coppia e salute

Dal numero speciale di DiPiù di questa settimana, sveliamo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox 2020 su amore, lavoro, soldi, fortuna, vita di coppia e salute.
Tensioni in amore per l’Ariete, che sul lavoro potrebbe ricevere incarichi importanti. Le stelle di luglio inviteranno alla riflessione, per quanto riguarda i soldi, mentre ad agosto finiranno le storie che non valgono. Salute positiva a luglio. Per il Toro le previsioni dell’orscopo 2020 di Paolo Fox parlano di storie d’amore che vanno ufficializzate e di un periodo importante, per il lavoro, in primavera e in estate. Forse ci saranno problemi economici in autunno. Le coppie forti non devono temere nulla, mentre a maggio si potrebbe star male fisicamente.

Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni dell’anno prossimo di altri segni dello zodiaco

Le previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox del segno dei Gemelli parlano poi di alcuni disagi che andranno superati in certe relazioni e di un mese di febbraio in cui potrebbero arrivare buone risposte nel lavoro. Le giornate attorno al 22 maggio saranno interessanti per chi aspetta rimborsi, mentre Giove non sarà più opposto per chi vuole sposarsi o convivere. Ad aprile fisicamente ci si sentirà meglio. Il Cancro non deve dare nulla per scontato in amore, mentre nel lavoro tutto sarà più facile da gestire man mano che arriva la seconda parte dell’anno. Favoriti i nuovi patti di lavoro. In primavera potrebbero esserci distrazioni legate all’amore, mentre febbraio sarà un mese sotto pressione per la salute. L’anno del Leone inizierà con qualche tensione amorosa. Le questioni di lavoro da discutere andranno affrontate a breve, mentre la primavera sarà di lotte e di conquiste, per quanto riguarda soldi e fortuna. I sentimenti passeranno in secondo piano per la coppia a marzo, mentre a maggio ci saranno fastidi di salute. L’oroscopo del 2020 di Paolo Fox del segno della Vergine dice invece che l’anno sarà positivo per l’amore, mentre sul lavoro ci saranno opposizioni planetarie a febbraio. Ottimo oroscopo per soldi e fortuna, mentre i sentimenti saranno un po’ vittima del lavoro. Clima di recupero generale per la salute.

Paolo Fox 2020 oroscopo: le previsioni astrologiche dell’anno nuovo dei altri segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox 2020 di altri segni dice che a febbraio finirà il periodo delle polemiche per il Sagittario, che ad aprile avrà un mese importante al punto di vista lavorativo. Meglio riposarsi piuttosto che lavorare ad agosto, mentre Venere per la vita di coppia sarà opposta. Per la salute a febbraio tornerà un po’ di stabilità. Il 2020 del Capricorno partirà bene per i sentimenti, mentre alcuni potrebbero vedere risultati nel lavoro. Marte in aspetto interessante a giugno per fortuna e soldi, la vita di coppia vivrà una stagione speciale e la salute avrà un cielo vitale ad aprile. Gennaio mese interessante, per l’amore, per l’Acquario. A marzo sarà possibile fare richieste di lavoro, mentre per soldi e fortuna si potrebbe provare un senso di agitazione. Maggio mese risorsa per le coppie e per i cuori infranti, mentre con il cielo di marzo si potrebbe ritrovare energia fisica. A febbraio i Pesci è bene che aprano il cuore a nuovi amori, mentre il lavoro non porterà grandi guadagni nel 2020. Ci saranno però vittorie sul profilo legale. Primavera sottotono per le coppie in crisi e giornate pesanti, per la salute, a luglio.

Oroscopo Paolo Fox del 2020: previsioni degli astri dell’anno nuovo dei segni rimanenti

Passano all’oroscopo 2020 di Paolo Fox degli ultimi due segni, leggiamo per la Bilancia che a marzo le coppie che hanno superato una crisi si rafforzeranno, mentre Venere a maggio continuerà un transito positivo per il lavoro. Possibili preoccupazioni legate ai soldi per chi è sposato ed ha figli, mentre chi ha in ballo due storie dovrà prendere una decisione. Ad agosto tutto sembrerà più pesante per la salute. Nella seconda parte di gennaio lo Scorpione potrà fare conoscenze, mentre a giugno Marte farà un transito molto valido per il lavoro. A settembre ci sarà tanta forza per combattere per soldi e fortuna, mentre a maggio è previsto un recupero per la vita di coppia. Stanchezza a marzo per la salute.