X


Pesci 2020, oroscopo Mauro Perfetti: le previsioni dell’anno nuovo

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Oroscopo
foto pesci

Oroscopo 2020 Pesci, Mauro Perfetti: le previsioni delle Stelle sull’amore del nuovo anno

Secondo le previsioni dell’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti per il segno dei Pesci, sarà un’annata di emozioni, che può diventare strategica per trovare l’anima gemella per chi ha il cuore solitario. Dovete fare i bravi, però. Da aprile fino a tutto giugno, potreste rischiare di fare come le farfalle, che volano di fiore in fiore. Il Cielo nel 2020 si profila entusiasmante per voi del segno dei Pesci: sarà sgombro da Stelle minacciose. Troverete delle certezze nella vita di coppia. Gli affetti si rinnoveranno e si trasformeranno in belle amicizie, ma si rinforzeranno anche nella comprensione. Come sostenuto dall’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti, dovete lasciar fare al destino che troverà una soluzione a tutte quelle unioni che non sono più capaci di farvi sorridere. Il lavoro potrebbero impedirvi di passare molto tempo con il partner, ma potete approfittare sempre dei weekend.

Mauro Perfetti, oroscopo 2020 segno dei Pesci: le previsioni dell’anno nuovo sul lavoro

Passando alle previsioni dell’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti per il segno dei Pesci sul lavoro, la prima parte dell’anno sarà la più ricca di piacevoli sorprese per chi è alla ricerca di un buon posto professionale. Le Stelle concederanno ai Pesci una fertile annata di entusiasmo e fortuna. Centrerete al primo tentativo l’obiettivo prescelto. Saranno favoriti tutti i rapporti con le persone che contano. Come dichiarato dalle previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti per il 2020, voi Pesci sarete pronti ad afferrare al volo tutte le opportunità favorevoli, che non tarderanno ad arrivare e che in precedenza avete sciupato.

Pesci, oroscopo 2020 di Mauro Perfetti: le previsioni sulla fortuna del nuovo anno

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti sostengono che il 2020 si candida al meglio per i Pesci. Questo sembra essere l’anno giusto per cambiare vita, cercare la casa dei sogni, cambiare il lavoro attuale per qualcosa di meglio e trovare un nuovo amore. Soltanto in tarda Primavera, tra aprile a tutto giugno, dovrete stare attenti a non esagerare nelle pretese, a non fare il passo più lungo della gamba e a non lasciarvi abbindolare dalle cosiddette soluzioni miracolose. State attenti.