X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso blocca la De Blanck: “Non te lo permetto!”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso live non è la D'Urso

Barbara d’Urso rimprovera Patrizia De Blanck a Pomeriggio Cinque: “Non si fa così!”

Barbara d’Urso, durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5, ha duramente rimproverato Patrizia De Blanck. Il motivo? La contessa più famosa del piccolo schermo si è schierata contro il Principe Azzurro di Avanti un altro, definendolo ridicolo non solo per l’abbigliamento indossato in puntata ma anche perché ha scelto di preservare la sua verginità alla veneranda età di 40 anni.

Non te lo permetto Patrizia! No, non mi piace! Non mi va che tu tratti un mio ospite in questo modo!

ha dichiarato la conduttrice, facendo notare che l’abbigliamento indossato dal suo ospite è puramente di scena e che di certo non va a fare la spesa vestito da principe delle favole. Barbara d’Urso ha rimproverato Patrizia De Blanck a Pomeriggio 5. La conduttrice non ha apprezzato che l’opinionista si scagliasse così duramente nei confronti del suo ospite.

Patrizia De Blanck insinua il dubbio da Barbara a Pomeriggio 5: “Non ci credo”

Patrizia De Blanck, nonostante il rimprovero di Barbara d’Urso, ha insinuato il dubbio sul Principe Azzurro di Avanti un Altro. Quest’ultimo, infatti, ha affermato che ha preservato la verginità soltanto perché la sua ex compagna voleva arrivare casta al matrimonio e lui si è semplicemente limitato a rispettare questa sua volontà. Anche se, purtroppo, la storia non è andata come si sperava. Patrizia De Blanck a Pomeriggio Cinque ha dichiarato di non credere nelle parole dell’ospite di Barbara d’Urso, convinta che sia rimasto vergine non per rispettare la sua compagna ma soltanto perché non ha avuto l’occasione di scoprire la natura di un rapporto carnale.

Pomeriggio Cinque, il Principe Azzurro di Avanti un altro contro la De Blanck: “Sei gelosa!”

Il Principe Azzurro, Orlando Puoti, ha replicato alle accuse di Patrizia De Blanck affermando che quest’ultima sarebbe soltanto gelosa di lui. Barbara d’Urso, che di recente ha ricevuto una frecciatina da Kikò, è riuscita come soltanto lei sa fare a far riappacificare i due ospiti, che si sono perfino mandati un bacio a distanza.