X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso nei guai: “Commessa una violazione”

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'urso, 24 aprile

Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque nella bufera: c’entra La diva del tubo?

Nell’edizione delle 13.00 del TG5 condotta dal giornalista Dario Maltese c’è stata anche una brutta notizia per Barbara d’Urso che ha infiammato immediatamente gli animi sui social. Di cosa si tratta? Il Comitato di applicazione del codice media e minori ha diramato un comunicato stampa letto oggi al TG5 in cui è stata annunciata una violazione del codice media e minori nella puntata del 25 Settembre di Pomeriggio 5. Il motivo? Nel comunicato letto da Maltese è stato rivelato quanto segue:

“Nella seduta del 18 Novembre il Comitato di applicazione del codice media e minori ha rilevato una violazione del codice stesso nel programma Pomeriggio 5 trasmesso il 25 Settembre scorso per l’intervista di una star del web che entra nei dettagli in merito allo svolgimento della sua attività e propone un modello femminile stereotipato e diseducativo…”

Nella suddetta puntata di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso c’erano diverse star del web presenti in studio, tra le quali anche La diva del tubo. E forse le dichiarazioni di quest’ultima potrebbero aver messo nei guai la trasmissione. Ci saranno news in tal senso?

Pomeriggio 5 della d’Urso attaccato dal Comitato di applicazione del codice media e minori: il comunicato

Nel suddetto comunicato del Comitato di applicazione del codice media e minori letto oggi al TG5 delle 13.00 dal giornalista Dario Maltese su Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso è stato anche svelato quanto segue:

“Per questo fatto è stata rilevata l’inadeguatezza all’orario della trasmissione, oltre la mancanza di qualsiasi avvertimento teso a sconsigliarne la visione da parte dei minori…”

Cosa rischierà adesso la squadra di Pomeriggio 5 della d’Urso? Ci saranno forse delle multe per questo ammonimento da parte del Comitato di applicazione del codice media e minori?

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque commenterà questo comunicato?

Molti telespettatori del TG5, appena hanno saputo della notizia inerente alla violazione del codice media e minori in una delle puntate di Pomeriggio 5, si sono immediatamente riversati sui social per commentare. E sono già stati tanti a dichiarare che tra poco Barbara d’Urso, che Lunedì scorso ha perso la sfida contro I Medici, commenterà l’accaduto, chiedendo magari scusa al suddetto Comitato per l’errore commesso.