X


Ascolti Live, Barbara d’Urso doppiata dalla fiction I Medici: i dati di ieri

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso, ascolti 2 dicembre: Barbara d’Urso battuta anche da I Medici 3 – Nel nome della famiglia

È andata in onda ieri, lunedì 2 dicembre, una nuova puntata di Live Non è la d’Urso e questi sono stati gli ascolti: 2.288.000 telespettatori e il 14.4% di share. Ascolti in linea con le scorse settimane per Barbara d’Urso, che non riesce ad andare oltre i 2,2 milioni e ieri è stata battuta (e doppiata in valori assoluti) dalla prima puntata de I Medici 3. Anche ieri tanti ospiti e argomenti nel talk show di parola dell’ammiraglia Mediaset, con il ritorno di Wanna Marchi e Lele Mora, la coppia Rossano Rubicondi e Ivana Trump, Eva Henger e tanti altri. Insomma, dopo i fasti della prima edizione (dovuti al boom mediatico del caso Pamela Prati), Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso sembra non riuscire ad andare oltre un certo dato, portandosi dietro “solo” i fedelissimi del daytime e del suo Pomeriggio 5.

I Medici 3, ascolti prima puntata: la fiction di Rai1 doppia Live Non è la d’Urso con Barbara d’Urso

È partita ieri su Rai1 la fiction I Medici 3 – Nel nome della famiglia e questi sono stati gli ascolti: 4.835.000 telespettatori e il 18.77% di share nella prima parte e 3.987.000 telespettatori e il 19.3% di share nella seconda. Con una media tra i due episodi di 4.404.000 telespettatori e il 19% di share, I Medici hanno battuto Barbara d’Urso. Ma cos’è successo nella puntata di ieri di Live Non è la d’Urso? Scopriamolo insieme. Come abbiamo detto sopra, tanti ospiti sono tornati nuovamente in trasmissione. Vladimir Luxuria ha svelato un retroscena choc su Rubicondi, mentre Eva Henger è andata contro sua figlia Mercedesz per via delle sue dichiarazioni. Insomma, tanta carne al fuoco anche ieri nel programma di Barbara d’Urso, ma questo non è bastato per far risalire la trasmissione, che non è andata – come abbiamo visto – oltre i 2,2 milioni di telespettatori e il 14% di share.

Ascolti Live Non è la d’Urso, I Medici 3, Report e gli altri programmi di ieri, lunedì 2 dicembre

Non solo Live Non è la d’Urso e I Medici 3 – Nel nome della famiglia ieri, lunedì 2 dicembre. Scopriamo insieme gli ascolti delle altre proposte televisive in prima serata. Benissimo Report su Rai3 a 1.822.000 telespettatori e il 7.64% di share. Ottima la replica del film Pirati dei Caraibi su Italia1 a 1.551.000 telespettatori e il 7.11% di share. Bene anche Rete4 con Quarta Repubblica a 1.230.000 telespettatori e il 6.71% di share. Male su Rai2 il ritorno di Maledetti Amici Miei a soli 770 mila telespettatori e il 3.73% di share. Su La7 Grey’s Anatomy ha totalizzato 572 mila telespettatori e il 2.33% di share. Boom Tv8 con 007 Quantum of Solace a 616 mila telespettatori e il 2.66% di share.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *