X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso senza parole per il dramma di Costantino

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso sorpresa da costantino

Barbara d’Urso dopo la confessione di Costantino Vitagliano a Pomeriggio Cinque: “Non avevo colto”

La seconda parte di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso è stata dedicata interamente al gossip. Tanti gli ospiti chiamati a parlare di tale argomento, tra i quali Pierpaolo Pretelli, Lucas Peracchi, Mercedesz Henger, ecc…Ma prima di iniziare questo talk, Barbara d’Urso ha voluto fare una lunga chiacchierata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano. Difatti la conduttrice non ha negato di essere rimasta di sasso dopo aver letto alcune recenti interviste rilasciate da quest’ultimo in cui ha svelato di essere caduto in depressione dopo la morte della madre:

“Io non avevo colto in questo anno e mezzo questo tuo malessere…Tu sei un mio opinionista e abbiamo giocato, riso, scherzato…Sei andato in SPA in costume, ecc…Quindi non avevo capito…”

Insomma Barbara d’Urso è rimasta spiazzata oggi a Pomeriggio Cinque per il dramma vissuto da Costantino Vitagliano. E proprio per questa ragione che ha voluto intervistarlo per assincerarsi che adesso questo brutto momento sia ormai un lontano ricordo.

Pomeriggio 5, Costantino Vitagliano a Barbara d’Urso confessa: “Mi sono sentito impotente”

Costantino Vitagliano a Pomeriggio Cinque, dopo che Barbara d’Urso gli ha svelato di essere rimasta di sasso nell’aver letto la sua drammatica confessione sui giornali e su diversi blog, ha dichiarato:

“Anche giocare o scherzare mi ha aiutato tanto Barbara a superare quel momento…Ho cercato di non esternare il mio dolore più di tanto…Perchè purtroppo è una cosa a cui non puoi fare niente…Mi sono sentito impotente…”

Successivamente l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche aggiunto di aver sempre tirato fuori un bel caratterino in ogni occasione, ma questa volta non c’è riuscito, continuando a ripetere di essersi sentito come legato: “Non potevo far niente…”

Costantino Vitagliano commosso dopo la sorpresa di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso, sul finire di questa toccante chiacchierata con Costantino Vitagliano a Pomeriggio 5, ha poi voluto fargli una sorpresa, mandando in onda una sua vecchia ospitata in Tv insieme all’amata mamma Rosina. Un video che ovviamente ha fatto molto commuovere Costantino, il quale ha così commentato: “Mia mamma era gelosa e sapeva ogni cosa di me anche se non glielo dicevo…Se stavo male lo sentiva…” Insomma anche in questa occasione Barbara d’Urso, che ieri in puntata ha rimproverato Patrizia De Blanck, si è dimostrata essere assolutamente empatica. E i telespettatori si sono immediatamente riversati sui social per farle i più sinceri complimenti per questo momento molto intimo e toccante.