X


Pomeriggio 5, Fabrizia fa un appello a Francesca De André: “Rispondimi”

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto fabrizia de andre appello

Fabrizia De Andrè lancia un appello a Francesca da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Fabrizia De André non poteva di certo mancare in questa puntata di Pomeriggio 5 incentrata sui drammi in famiglia. L’ospite di Barbara d’Urso, durante la sua permanenza negli studi di Cologno, ci ha tenuto a fare un appello a sua sorella Francesca De André con cui non ha più alcun tipo di rapporto.

Ti prego Francesca, rispondimi! Così ti stai soltanto perdendo gli anni migliori di tuo nipote Riccardo, mio figlio, a cui sei molto legata!

ha dichiarato Fabrizia De André a Pomeriggio 5. Sua sorella Francesca accetterà di riunirsi con la sua famiglia?

Pomeriggio 5: perché Francesca De André si è allontanata dalla sua famiglia

Francesca De André, stando quanto dichiarato da sua sorella Fabrizia a Pomeriggio Cinque, non vorrebbe avere più alcun tipo di rapporto con la sua famiglia perché convinta che le abbiano organizzato una trappola mediatica soltanto per ottenere una maggiore visibilità.

Barbara, lei è ancora convinta che io abbia organizzato dei finti scoop per farla lasciare con Giorgio Tambellini e per venire in studio da te, ma non è vero

ha spiegato Fabrizia De André. Barbara d’Urso sembra credere nella buona fede della sua ospite e spera davvero che Francesca De André possa riunirsi con la sua famiglia. Di recente, tra l’altro, Francesca ha partecipato al talk di Pomeriggio Cinque dove ha litigato con alcuni ospiti.

Francesca De André, la sorella Fabrizia svela: “Ho realizzato un sogno”

Fabrizia De André ha svelato a Barbara d’Urso di aver ripreso anche i rapporti con suo padre, Cristiano De André.

Barbara, ho realizzato un sogno: poter finalmente riabbracciare mio padre! Non credevo fosse possibile!

ha confidato felice la sorella di Francesca De André a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso spera che la stessa gioia possa accadere anche all’ex concorrente del suo Grande Fratello.