X


Pomeriggio 5, Francesca De Andrè attacca D’Anelli e Rondinelli: “Caz*ari!”

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Personaggi Tv

Francesca De Andrè ospite a Pomeriggio Cinque sbotta contro D’Anelli e Rondinelli: “Omuncoli”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata quasi interamente al gossip del momento: il presunto flirt tra Elena Morali e Fabio Rondinelli. Gossip partito da delle foto pubblicate su Novella 2000 alcune settimane fa. Lei, infatti, continua a negare, mentre lui parla addirittura di un fugace bacio. E anche oggi l’ha confermato in trasmissione. Tuttavia il ragazzo è stato attaccato duramente da Biagio D’Anelli, il quale non ha fatto mistero di nutrire forti perplessità su tutta questa faccenda. Motivo per cui i due hanno dato vita a un furioso botta e risposta. Ad un certo punto però è intervenuta Francesca De Andrè, che non c’è andata affatto giù leggera nei confronti di entrambi:

“Questo sembra essere il talk dei caz*ari…Tra lui e Biagio non si contano le querele…Siete omuncoli che fate di tutto per farvi notare…Questi sono gli uomini di oggi? E’ sconvolgente…Tu Fabio sei davvero patetico…”

Avrà ragione Francesca De Andrè a pensare tutto ciò? I due saranno solo alla ricerca di popolarità?

Pomeriggio 5: Fabio Rondinelli e Biagio D’Anelli snobbano la De Andrè e continuano a litigare

Nonostante le dichiarazioni belle pesanti fatte da Francesca De Andrè oggi a Pomeriggio Cinque, il manager e deejay Biagio D’Anelli e Fabio Rondinelli non hanno minimamente risposto preferendo continuare a discutere furiosamente tra loro. Difatti proprio il personale trainer, che avrebbe avuto il flirt con Elena Morali, ha criticato duramente D’Anelli, accusandolo di star cercando di farsi pubblicità sulle sue spalle: “Tu ti fai solo pubblicità parlando di me…Sei il nulla…” E Biagio D’Anelli ha prontamente risposto, lanciandogli una frecciata bella assestata:

“Tu sei stato l’unico che non ha avuto nulla con la Morali e stai qua a rompere…Porta le prove che tra di voi c’è stato quel bacio…Dalle foto su Novella 2000 sembra che tu le stia guardando il mento…”

Quale sarà la verità? Elena Morali, che in passato ha avuto un flirt con Daniele Di Lorenzo, avrà avuto o meno anche un’amicizia particolare con Fabio Rondinelli la scorsa Estate?

Barbara d’Urso annuncia: “Presto faremo un confronto tra Roberto Alessi e Fabio Rondinelli”

Fabio Rondinelli, alle accuse mosse da Biagio D’Anelli nei suoi confronti inerenti al fatto che avrebbe chiamato una troupe di fotografi per inscenare il finto scoop con la Morali, mandando poi a tutti i giornali quelle foto, ha risposto di non c’entrarci nulla. Difatti il ragazzo oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha chiesto che venga reso noto chi ha effettivamente mandato a Novella 2000 quelle famose immagini di lui e Elena Morali insieme. Proposta prontamente accettata dalla d’Urso, la quale ha quindi annunciato:

“Contatteremo Roberto Alessi e se accetta vi metteremo a confronto per capire come gli sono arrivate quelle foto e se è vero che poi loro ti hanno chiamato per farti l’intervista…”

Questo confronto quando ci sarà?