X


Pomeriggio 5, Francesca De André interrompe Fredella: “Non sai un ca…!”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto francesca de andre fredella

Francesca De André litiga con Francesco Fredella a Pomeriggio Cinque: “Stai zitto!”

Francesca De André è tornata negli studi di Pomeriggio 5 per replicare all’appello di sua sorella Fabrizia, ma durante la diretta le cose non sono andate come previsto. L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha avuto un’accesa discussione con l’opinionista Francesco Fredella. Al giornalista non è piaciuta una frase pronunciata da Francesca, che ha paragonato i suoi parenti a dei serpenti.

Non sai un cavolo, stai zitto! Della mia storia parlo io e non gli altri. Ma tu chi sei? Sei qui da qualche giorno!

ha sbottato Francesca De André a Pomeriggio 5. Francesco Fredella ha prontamente replicato, affermando che proprio perché conosce la sua storia può permettersi di esprimere giudizi sul suo conto.

Pomeriggio 5, Francesca De André confessa: “Sono più sensibile degli altri!”

Francesca De André ha replicato all’appello di sua sorella Fabrizia, affermando che non ha nessuna intenzione di perdonarla. L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha chiarito a Pomeriggio Cinque che lei può sembrare parecchio aggressiva soltanto perché è più sensibile degli altri e questo suo lato tende a proteggerla maggiormente.

Io sembro molto aggressiva, ne sono consapevole, ma sono più sensibile degli altri. Non me la sento di perdonare mia sorella

ha confidato Francesca De André a Pomeriggio Cinque, parlando del suo difficile rapporto con sua sorella Fabrizia.

Barbara d’Urso fa un appello a Francesca De André: “Perdona tua sorella!”

Barbara d’Urso ha provato a difendere Fabrizia De André, chiedendo alla sua ospite di perdonarla e di voltare finalmente pagina.

Non ci riesco, mi dispiace Barbara. L’ho perdonata già tante volte in passato

ha dichiarato Francesca De André, stufa di essere vista continuamente come la carnefice della sua famiglia. Sicuramente Barbara d’Urso non si arrenderà per il bene di Francesca, andando avanti fin quando anche questa famiglia non sarà finalmente riunita.