X


Pomeriggio 5, opinionista di Barbara D’Urso svela: “Ho sofferto la fame!”

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 opinionista carmen di pietro

Barbara D’Urso, opinionista di Pomeriggio Cinque fa una confessione: “Ho sofferto la fame!”

Ormai diventata una bravissima speaker di grande successo, Carmen Di Pietro si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Eva 3000. La showgirl ha parlato, tra le altre cose, anche di reality show. Carmen Di Pietro ha partecipato nel 2004 alla seconda edizione de L’Isola dei Famosi targata Simona Ventura seguita da una media di 7.479.000 telespettatori, pari al 32,73% di share, e alla seconda edizione memorabile del Grande Fratello Vip. L’opinionista di Barbara D’Urso, ospite spesso nei salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha dichiarato che non rifarebbe mai più L’Isola dei Famosi:

“Sull’Isola ho sofferto la fame, ho sofferto troppo, senza mangiare non ci sto!”

Uno dei momenti cult dell’edizione 2004 de L’Isola è stata la strepitosa lite tra Aida Yespica e Antonella Elia, separate da Carmen Di Pietro, e i dialoghi surreali tra quest’ultima e Kabir Bedi.

Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso: l’opinionista Carmen Di Pietro pronta per un film?

Nel corso della sua intervista a Eva 3000, Carmen Di Pietro ha confessato un segreto sulla sua infanzia. L’opinionista di Pomeriggio 5, il programma di grande successo del pomeriggio di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, ha dichiarato che da piccola seguiva le dive del passato, come Sophia Loren e Gina Lollobrigida e ha sempre sognato di diventare un’attrice:

“Mi vedevo già sudata, seduta su un asinello come la Lollobrigida ne La Bersagliera, perchè nella vita si sa, tutto può capitare”.

Carmen Di Pietro, all’anagrafe Carmela Tonto e madre di Alessandro e Carmelina, ha ammesso che le piacerebbe fare un film come musa di Pedro Almodovar, regista più popolare del cinema spagnolo, rinominato anche a livello internazionale. Di recente l’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso ha dominato la scena sul red carpet a Roma durante la Desta del Cinema, facendo perdere la testa a Martin Scorsese:

“Ho provato una forte emozione. Per me che amo il cinema essere lì mi ha riempita d’orgoglio”.

Carmen Di Pietro replica in radio dopo la bufera sulle donne affette da endometriosi

Nello studio di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, Carmen Di Pietro si è scusata con le donne affette da endometriosi dopo le sue recenti dichiarazioni che hanno scatenato una bufera mediatica. Proprio su questo, la Di Pietro si è scontrata con Karina Cascella, la quale è sbottata dandole dell’ignorante e della capra, in stile Vittorio Sgarbi. Intanto prosegue l’impegno di Carmen Di Pietro in radio, un’esperienza nuova che l’appaga tanto. L’ex naufraga di Simona Ventura conduce un programma radiofonico, nel quale ha ribadito le sue scuse a chi è affetto da endometriosi, in cui si parla tutti i giorni dei problemi reali della città di Roma e non solo: “Sono molto felice!”