X


Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso verso l’interruzione della diretta

Scritto da , il 19 Dicembre, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso chiude pomeriggio 5

Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 si interrompe per le feste: cosa va in onda al suo posto

Un altro Natale è ormai alle porte, i programmi più seguiti lasciano spazio a film e cartoni animati che rispecchiano l’atmosfera delle feste. I palinsesti, in particolare quelli Mediaset, faranno spazio a documentari e film, trasmettendo pellicole in tema con il Natale, e le trasmissioni che dominano la programmazione faranno un passo indietro fino alla prima settimana di gennaio prossimo. Pomeriggio Cinque chiude i battenti per due settimane circa. Barbara D’Urso sarà sostituita e lo stop, di certo, non è una sorpresa. Da anni i contenitori Mediaset non vengono trasmessi in questo periodo, per permettere alla squadra di riposare e trascorrere le festività in famiglia. Pomeriggio Cinque è l’ultimo programma di Barbara D’Urso a chiudere: la settimana scorsa è toccato al contenitore del dì festivo di Canale 5 Domenica Live e Live Non è la D’Urso.

Pomeriggio Cinque interrotto: Barbara D’Urso sostituita da Alfonso Signorini

Niente Barbara D’Urso in televisione, in occasione delle feste natalizie, fino all’Epifania. La notizia potrebbe generare dispiacere soprattutto tra gli ammiratori di Lady Cologno. Da lunedì 23 dicembre Pomeriggio 5 non va in onda e al suo posto saranno trasmessi film. Si inizia con ‘Tornando a Casa per Natale’, che racconta le vite di un gruppo di persone di una piccola cittadina immaginaria, martedì 24 andrà in onda, alle 16.45, ‘Miracoli a Natale’, film diretto da Oliver Dieckmann e tratto da un romanzo scritto da Cornelia Funke, mentre mercoledì 25, invece, Barbara D’Urso sarà sostituita da Alfonso Signorini. Alle 16.20 andrà in onda Opera on Ice. Sarà un pomeriggio di emozioni e magia che incanteranno il pubblico tra passi di danza, piroette, luci e le arie più famose della musica lirica. Da sempre il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini è un grande appassionato di opera lirica e proprio il giorno di Natale lo ritroveremo a commentare le esibizioni dei migliori pattinatori del mondo tra coreografie splendide e costumi scintillanti. Il giorno di Santo Stefano al posto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso (che è rimasta senza parole in diretta) andrà in onda il film ‘C’è Posta per Te’ di Nora Ephron, mentre venerdì 27 ‘Il Regalo più bello’ di James Head.

Barbara D’Urso sostituita per le feste di Natale: quando torna in onda Pomeriggio 5

Martedì 7 gennaio 2020, una volta terminate tutte le feste natalizie, i palinsesti torneranno alla normalità. Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso torneranno in onda nella loro collocazione storica, così come riprenderanno regolarmente Domenica Live e Live Non è la D’Urso.