X


Sabrina Ferilli, Tu Si Que Vales. Giornalista fa una rivelazione: “Per lei…”

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Ferilli tu si Que Vales

Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli. Parla De Andreis: “Per lei il programma beneficia di ascolti”

La straordinaria Sabrina Ferilli è riuscita a convincere proprio tutti. Lo scorso 19 ottobre ha debuttato come giudice popolare, accolta dai calorosi applausi del pubblico e quelli della De Filippi, Scotti, Mammucari e Zerbi. In ogni puntata i telespettatori la trovano seduta sulla sua poltrona bianca, calandosi senza indugi nel ruolo, con la stessa bravura con cui ha interpretato i più svariati personaggi al cinema, in televisione e a teatro. Giancarlo De Andreis, nella sua tradizione rubrica dal titolo ‘La Tv vista da Internet’ e pubblicata su DiPiù Tv, ha dichiarato che Tu Si Que Vales sembra essere fatto apposta per Sabrina Ferilli e il programma di Maria De Filippi, condotto da Belen, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, già era un grande successo, con la presenza dell’attrice romana ne ha beneficiato di più in ascolti e gradimento.

Sabrina Ferilli in giuria a Tu Si Que Vales: è la sua miglior esperienza televisiva?

Il pubblico, per l’ennesima volta, ha dato ragione a Maria De Filippi che ha voluto fortemente Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales capo della giuria popolare. In queste puntate della settima edizione abbiamo visto l’attrice divertente e divertita, si è prestata a numerosi sketch con altri giudici e con Maria De Filippi, dato il grande rapporto d’amicizia e di stima che le lega. In diverse interviste Sabrina Ferilli ha dichiarato che Tu Si Que Vales rappresenta la sua migliore esperienza televisiva. Secondo il giornalista Giancarlo De Andreis, la Ferilli è “uno straordinario personaggio tv, dotata di autoironia, simpatia e battuta pronta”. Nel suo carnet di attrice ci sono ben cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro e quattro Ciak d’oro, ma anche ben quattro candidature ai David di Donatello. Insomma, nonostante tutti questi rinascimenti, per Sabrina Ferilli Tu Si Que Vales rappresenta la migliore esperienza di lavoro mai fatta prima d’ora.

Tu Si Que Vales: Sabrina Ferilli non fa rimpiangere Mara Venier o Iva Zanicchi

Dopo l’addio di Mara Venier e Iva Zanicchi, Sabrina Ferilli ha conquistato Tu Si Que Vales. Con la sua risata e con le sue battute in romanesco ha conquistato il pubblico del sabato sera di Canale 5 e non fa rimpiangere i suoi predecessori. Qualche settimana fa si è lasciata andare a piccanti apprezzamenti sul lato b di alcuni concorrenti, dimenticandosi che i microfoni sono sempre aperti e gli autori non hanno tagliato il dialogo riservato a questo episodio con la De Filippi. Aleggia un mistero sulle sparizioni di Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales: sarà sostituita? In alcuni momenti della trasmissione, l’attrice sparisce e al suo posto si siede Belen. La domanda sulla sparizione di Sabrina continua ad impazzire sui social.