X


Tu Si Que Vales anticipazioni: Sabrina Ferilli sostituita? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Programmi Tv
foto Sabrina Ferilli assente tu si Que Vales

Sabrina Ferilli sostituita a Tu Si Que Vales prima della semifinale? L’indiscrezione

Performer di ogni talento e parte del mondo sono i protagonisti di Tu Si Que Vales, il talent del sabato sera di Canale 5. Squadra che vince non si cambia, a cominciare dai giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e dal trio di conduttori Belen, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Vera rivelazione di questa edizione di Tu Si Que Vales è Sabrina Ferilli, rappresentante della giuria popolare, sempre formata da cento votanti presenti nel pubblico. Il settimanale Oggi ha svelato un retroscena su Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales: sarà sostituita? Pare che l’attrice ha saltato qualche registrazione del programma campione di ascolti del sabato sera:

“Si infittisce il mistero su una prossima prolungata assenza della Ferilli che non sarà presente in alcune puntate del programma. In pochi conoscono la vera ragione. Quale sarà?”.

Tu Si Que Vales anticipazioni: Sabrina Ferilli sostituita da Belen Rodriguez in giuria?

I telespettatori che hanno visto le puntate di quest’anno, avranno senz’altro notato l’assenza di Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales in alcune esibizioni. L’attrice romana è stata più volte sostituita da Belen Rodriguez, diventando così rappresentante della giuria popolare, e abbandonando temporaneamente il ruolo di conduttrice. La nota rivista Oggi ha svelato che Sabrina Ferilli ha saltato qualche registrazione e, quindi, non la vedremo in studio. Probabilmente il settimanale si riferirà alle precedenti puntate dal momento che sabato 7 dicembre andrà in onda la semifinale di Tu Si Que Vales, registrata, e il 14 dicembre la finale in diretta, in cui ci sarà il televoto e i telespettatori da casa potranno decidere chi far vincere. La Ferilli, che ha pianto a Tu Si Que Vales, è riuscita a sostituire Iva Zanicchi in modo perfetto, mettendosi in gioco, sfruttando l’amicizia con Maria De Filippi e tirando fuori il suo lato ironico.

Tu Si Que Vales ascolti: numeri da record per Maria De Filippi e Canale 5

La sesta edizione di Tu Si Que Vales è da record. Lo show di Maria De Filippi continua a monopolizzare ancora una volta gli ascolti del sabato sera, sbaragliando la concorrenza Rai e raggiungendo quasi sei milioni di telespettatori. Numeri decisamente importanti e fuori la norma per una prima serata di Canale 5. Di anno in anno gli ascolti di Tu Si Que Vales aumentano sempre di più. Partito da una media del 23,62% di share, pari a 5 milioni di telespettatori, la scorsa edizione Tu Si Que Vales ha chiuso con una media di 5.198.000 telespettatori e il 29,56% di share. Riuscirà Maria De Filippi a superare sé stessa?