X


Sagittario 2020, oroscopo Mauro Perfetti: le previsioni dell’anno nuovo

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Oroscopo
foto sagittario

Oroscopo 2020 Sagittario, Mauro Perfetti: le previsioni delle Stelle sull’amore

Vi attende un universo di amore e sensualità, secondo le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti 2020 del segno del Sagittario sull’amore. Il 2020 si profila super fortunato, ma non da subito. Gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio e giugno lasciano presagire una parentesi di divertimento, costellata da una lunga serie di amicizie e di insaziabili attrazioni sensuali. Questa sensazione di libertà rischia di allontanarvi da chi invece vuole realmente rassicurarvi con il suo amore. Gli ultimi sei mesi, come sostenuto dalle previsioni 2020 dell’oroscopo di Mauro Perfetti, permettono una ripresa dalle problematiche in corso, perché lasciano presagire molto amore ma anche tanta sensualità. La seconda parte del 2020, quindi, si colorirà di insaziabile passionalità. Per i single e per chi è uscito malconcio da qualche delusione amorosa si intravede uno spiraglio di
prosperità per incontrare l’anima gemella. Tutto è nelle vostre mani. Giocate bene le carte a disposizione.

Oroscopo Sagittario 2020 Mauro Perfetti: previsioni del nuovo anno sul lavoro

Come pubblicato sulla nota rivista Gente, le previsioni dell’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti per il segno del Sagittario, dicono la prima parte si annuncia poco gratificante. Questo periodo si ingarbuglierà anche per effetto di alcune dispettose Stelle, che cercheranno di far vacillare la vostra innata fiducia nel domani. Cercate di esorcizzare i malintesi, la scarsa fiducia nelle vostre potenzialità e un’immotivata fiacca. Perché tutte queste ingigantite sensazioni rischiano di prendere il sopravvento. Puntate tutto sulla seconda parte dell’anno: parola dell’oroscopo di Mauro Perfetti. Cari Sagittario, incomincerete a far vedere a tutti chi siete e che cosa sapete fare! La vostra fiducia nel domani improvvisamente riacquisterà vivacità. Tutta questa provvidenziale energia vi consentirà di inaugurare redditizi progetti e di sbaragliare le avversità.

Sagittario, oroscopo 2020 Mauro Perfetti: le previsioni astrali sulla fortuna

Infine, per quanto riguarda la fortuna, secondo le previsioni dell’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti per il Sagittario, dovete tenere a freno anche l’orgoglio e la permalosità, se non volete cadere dalla padella nella brace. La prima parte del 2020, lascia intravedere una fase impegnativa e forse rischiosa. Potreste riscoprirvi un pochino confusi, ma potrebbe anche arrivare qualcuno che metterà in dubbio le vostre strategie. Occhio perché non è così.