X


Uomini e Donne, Gemma prende una decisione inaspettata: la reazione di Juan

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma decisione choc

Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne decide di continuare la conoscenza con Juan Luis Ciano

In quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne a far molto discutere è stata ancora una volta Gemma Galgani per via della sua travagliata frequentazione con Juan Luis Ciano. Difatti molti in studio hanno messo in guardia la dama di Uomini e Donne dal cavaliere dopo tutto ciò che è successo ultimamente. Maria De Filippi, vedendo Gemma Galgani abbastanza in difficoltà, ha voluto darle modo di parlare a tu per tu con Juan, facendoli ballare insieme. E dopo questo ballo, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: Gemma Galgani vuole continuare la frequentazione con Juan Luis Ciano. Difatti la donna, dopo che la conduttrice ha chiesto il perchè abbia preso questa decisione inaspettata, ha confessato:

“Durante il ballo mi ha detto delle cose importanti…Mi ha anche dato un bacio…Ha parlato di rispetto…”

Una confessione che ha lasciato a bocca aperta tutti.

Trono Over Uomini e Donne oggi: Juan Luis Ciano reagisce male dopo la decisione di Gemma Galgani

Dopo che Gemma Galgani ha rivelato oggi a Uomini e Donne Over di voler continuare la frequentazione con l’uomo nonostante tutto, ecco arrivare un nuovo colpo di scena: Juan Luis Ciano abbandona lo studio del Trono Over di Uomini e Donne. E Gemma Galgani, accorgendosi di questa sua reazione, non ha nascosto tutto il suo stupore. Poco dopo però il cavaliere sudamericano è rientrato in studio visibilmente adirato in volto. A quel punto Tina Cipollari gli ha chiesto se fosse arrabbiato. E Juan Luis di UeD, a mezza bocca, ha immediatamente risposto all’opinionista:

“Non sono arrabbiato, ma sono un po’ infastidito…Tantissimo…”

E il suo umore non è cambiato neppure nel momento in cui la dama torinese gli ha detto di voler continuare a vederlo: “Che entusiasmo mi stai mostrando…”

Juan Luis Ciano e Gemma Galgani a Uomini e Donne Over: parla Jean Pierre

Gemma Galgani oggi al Trono Over ha preso la sua decisione nonostante tutto ciò che è successo ieri in puntata. Ma questa sua decisione è stata contestata un po’ da tutti i protagonisti di Uomini e Donne. Ed è stato soprattutto il cavaliere Jean Pierre a scagliarsi contro la dama, asserendo: “Gemma non vedi le cose lampanti, mi spiace…” Ma Gemma Galgani non ha comunque cambiato idea, asserendo di voler dare un’altra possibilità a Juan. Se ne pentirà?