X


Sanremo 2020, Amadeus riceve un appello da Aida Yespica: “Vorrei esserci”

Scritto da , il 13 Dicembre, 2019 , in Festival di Sanremo
foto aida Yespica grande fratello vip telefoto

Anticipazioni Festival di Sanremo di Amadeus, Aida Yespica confessa: “Voglio partecipare”

Da qualche settimana a questa parte si fa un gran parlare su chi saranno le prossime vallette di Amadeus a Sanremo 2020. E giusto ieri TvBlog.it ha rivelato che in lizza per ricoprire questo ruolo pare ci sia anche la fidanzata ufficiale di Ronaldo, Georgina Rodriguez. Finita qua? Nemmeno per idea perchè oggi anche una showgirl ha lanciato un appello a Amadeus affinchè possa salire sul palco del Teatro Ariston. Chi? Aida Yespica. Difatti quest’ultima, in un’intervista rilasciata a Vero in cui ha parlato della sua vita, del suo bambino e del suo ritrovato amore con il famoso Geppy, ha anche colto l’occasione per autocandidarsi come valletta del Festival di Sanremo: “Mi piacerebbe essere sul palco del Festival…” E in effetti a Aida Yespica non manca certo niente per ricoprire questo ruolo: è una bellezza rara, è molto amata dal pubblico, e ha già diverse esperienze televisive nel suo curriculum. Il conduttore prenderà in seria considerazione questo suo appello? Ovviamente i fan della donna lo sperano ardentemente.

Aida Yespica parla del suo dramma e piange: “Non vedo mio figlio da oltre 4 mesi”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha anche chiesto a Aida Yespica come sta il figlio e se riesce a vederlo spesso e volentieri (il bambino vive in California con il padre, mentre lei vive a Milano per lavoro). Una domanda questa che ha fatto scendere un velo di tristezza sul volto della bellissima showgirl. Il motivo? Quest’ultima ha rivelato di non vedere il suo amato bambino da oltre 4 mesi. A quel punto il giornalista ha chiesto alla donna delucidazioni in merito. E Aida Yespica, con le lacrime agli occhi, ha confessato:

“Sono davvero a pezzi…Purtroppo non riesco a vederlo per dei problemi legati ai miei documenti…Vorrei tanto tenerlo con me…Parlare di lui mi commuove sempre…”

E speriamo che Aida Yespica riesca a risolvere questi problemi burocratici così da avere modo di riabbracciare il suo amatissimo figlio Aaron.

Aida Yespica e Geppy Lama sempre più innamorati. Lei: “Abbiamo imparato dai nostri errori”

Aida Yespica, dopo aver lanciato un appello dalle pagine di Vero a Amadeus per farle fare la valletta a Sanremo (in lizza pare ci sia anche Georgina Rodriguez), ha parlato ovviamente anche del suo fidanzato Geppy Lama. Le cose con quest’ultimo, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, non sono andate troppo bene. Per tale ragione si sono anche lasciati. Tuttavia poi i due, ultimamente, si sono ritrovati e hanno ammesso l’una all’altro i propri errori: “Le esperienze servono proprio a questo…” E infatti adesso hanno deciso di ridarsi una seconda chance. Aida Yespica e Geppy Lama, dopo aver deciso di riprovarci, potrebbero presto anche fare il grande passo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *