X


Sanremo 2020: Amadeus vuole una Rodriguez dopo Emma D’Aquino e la Marrone?

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus vallette sanremo 2020 cast

Georgina Rodriguez nuova valletta di Amadeus al Festival di Sanremo? L’ultimo rumor

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui non esca qualche indiscrezione sulla possibile valletta di Sanremo 2020. Tanti i nomi circolati che pare possano ricoprire questo ruolo al Festival di Sanremo di Amadeus, tra i quali quello dell’influencer Chiara Ferragni. Ma ecco che il portale TvBlog.it ha riportato una nuova indiscrezione a tal proposito che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti, in base alle voci di corridoio raccolte dal sito televisivo sembra che in lizza per diventare valletta di Amadeus possa esserci anche Georgina Rodriguez. Quest’ultima, per i pochi che non la conoscessero, è un’influencer famosissima in tutto il Mondo al pari, se non di più, della moglie di Fedez. Georgina è diventata molto popolare anche nel mondo del calcio per via della sua storia d’amore con il campione della Juventus Ronaldo. Al momento, come riportato da TvBlog, la fidanzata di Ronaldo non annovera nel suo curriculum nessuna esperienza televisiva. Alla fine potrebbe spuntarla lei?

Sanremo di Amadeus: Emma D’Aquino dal TG1 al Festival 2020? La nuova indiscrezione

Nelle ultime ore è circolata un’altra interessante indiscrezione su chi potrebbe ricoprire il ruolo di valletta di Amadeus. Pare che in lizza per affiancare il conduttore di Soliti Ignoti – Il ritorno sul palco del Teatro Ariston ci sia anche il mezzobusto del TG1 Emma D’Aquino. Un’ipotesi che va sicuramente in controtendenza con tutti i rumor circolati finora sulle possibili vallette del Festival di Sanremo 2020. Difatti finora sono usciti i nomi di tante influencer o conduttrici. E l’approdo di una giornalista come Emma D’Aquino al Festival di Sanremo 2020 sorprenderebbe non poco. Il conduttore, che ha dichiarato a Oggi di essere già molto impegnato con Sanremo, sorprenderà il pubblico a casa con una scelta simile?

Emma Marrone a Sanremo 2020 di Amadeus? Il gossip fa sognare i fan

Emma Marrone ha già partecipato al Festival di Sanremo ben 3 volte: 2 volte da cantante e una volta come conduttrice al fianco di Arisa e Carlo Conti. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha anche vinto un’edizione della kermesse con la canzone Non è l’inferno. E in base agli ultimi rumor pare che anche Emma Marrone possa essere in lizza per diventare valletta di Amadeus nella prossima edizione di Sanremo. Una news che ha mandato al settimo cielo i suoi numerosissimi supporter, i quali vorrebbero rivederla su quel palco. Ci saranno presto buone nuove in tal senso?