X


Sanremo 2020, Amadeus sceglie 10 donne! Clerici e Ventura in pole

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Festival di Sanremo
foto antonella cerci Simona Ventura a sanremo 2020 amadeus

Antonella Clerici e Simona Ventura al fianco di Amadeus a Sanremo 2020: l’indiscrezione

Secondo Il Corriere della Sera, Amadeus si farà affiancare a Sanremo 2020 da due conduttrici a serata, per un totale di dieci. Sembra, dunque, definitivamente tramontata l’ipotesi della coppia Diletta Leotta – Chiara Ferragni. Pare che tra le probabili presenze sul palco dell’Ariston ritroveremo due ex conduttrici del Festival: Simona Ventura e Antonella Clerici. Dopo aver ricevuto l’ennesima batosta con la chiusura di Sanremo Young, oltre che ad essere stata esclusa da grandi progetti di prima serata su Rai1 nonostante sia uno dei volti simbolo di Rai1, Antonella Clerici potrebbe affiancare Amadeus a Sanremo 2020. Con la vittoria di Sofia Tornambene si è chiusa la tredicesima edizione di X Factor. I natali della giovane artista sono stati a Sanremo Young lo scorso anno e a rivendicarlo è stata proprio Antonella Clerici con un commento piccato contro la chiusura della sua trasmissione.

Festival di Sanremo 2020: tra le dieci donne di Amadeus anche Simona Ventura e Antonella Clerici

Mancano ancora diverse settimane alla messa in onda su Rai1 della 70esima edizione del Festival di Sanremo. La curiosità non è solo sulla presenza femminile che affiancherà Amadeus, ma sulla rosa delle ventidue canzoni scelte per la gara che saranno rese note il 6 gennaio in prima serata a I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia. Le donne di Sanremo 2020 saranno dieci: questa sembrerebbe essere l’idea di Amadeus per le cinque serate della kermesse. Nessuna presenza fissa, dunque, accanto a lui sul palco dell’Ariston, piuttosto due donne ogni sera. Tra i personaggi che saranno coinvolti anche Simona Ventura e Antonella Clerici, mentre ci sono buone possibilità di avere una Rodriguez a Sanremo, ma questa volta non Belen, nè la sorella Cecilia, ma Georgina, la compagna di Cristiano Ronaldo. Sarebbe una bella occasione e soddisfazione per Simona Ventura, dopo il flop de La Settimana Ventura e il successo de Il Collegio.

Sanremo 70: Fiorello superstar con Amadeus in due serate. Il nuovo rumor

Secondo indiscrezioni circolate nelle ultime ore, Fiorello salirà sul palco dell’Ariston di Sanremo 70 non una volta, bensì due volte. Inoltre dal suo VivaRaiPlay terrà aperto il canale con il conduttore e direttore artistico Amadeus. La settimana scorsa è stato svelato che il conduttore de L’Altro Festival sarà Nicola Savino.