X


Sanremo 2020, Francesco Monte confessa: “Io tra i Big? Non esageriamo”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Francesco Monte la vita in diretta

Francesco Monte tra i Big di Sanremo 2020? Lui: “Non esageriamo!”

Chi l’avrebbe mai detto che Francesco Monte avrebbe conquistato il pubblico di Rai1 con Tale e Quale Show? Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello hanno confessato a più riprese che non gli avrebbero dato una lira e invece si sono ricreduti, rimasti spiazzati dal suo talento come cantante e imitatore. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola oggi) Francesco Monte ha risposto alla domanda della giornalista che gli chiedeva se per caso sarebbe apparso tra i Big del Festival di Sanremo 2020:

“Non esageriamo. I commenti positivi che ho ricevuto mi hanno incoraggiato molto. Bisogna rendersi conto che una persona è bene che sappia fare più cose”

Tale e Quale Show, Francesco Monte racconta: “E’ stata una sfida bellissima”

“Tale e Quale Show è stata una sfida bellissima” ha raccontato Francesco Monte a Uomini e Donne Magazine, “mi ha dato grandi soddisfazioni, mi è piaciuto tantissimo. Ho messo in atto tutto quello che ho studiato in accademia. Sapevo di essere intonato, ma non sapevo che sarei riuscito a fare quello che ho fatto”. A Tale e Quale Show ha dimostrato di avere un grande talento che ora potrebbe mettere seriamente in pratica, visto che debutta come cantante: “E’ arrivata una proposta interessante per una canzone di Natale”.

Francesco Monte parla di Isabella De Candia e svela: “Non vuole che parli troppo di lei!”

Francesco Monte pare abbia trovato l’amore con Isabella De Candia anche se lei “non vuole che io parli troppo di lei”. Lei è una persona discreta, non ama che il loro rapporto sia sbandierato sui social, d’altronde l’intimità tra due persone va protetta sempre e comunque. Per quanto riguarda Giulia Salemi non ha più voglia di parlarne, d’altronde la storia è morta e sepolta.