X


Scorpione 2020, Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni amore, lavoro e fortuna

Scritto da , il Dicembre 26, 2019 , in Oroscopo
foto scorpione

Oroscopo 2020 Scorpione, Mauro Perfetti: le previsioni delle Stelle sull’amore

È l’anno della rinascita se saprete osare! Parola dell’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti per il segno dello Scorpione. Secondo le previsioni delle Stelle, il Cielo si annuncia rigenerante sotto tutti i punti di vista. Vivrete una stagione di cambiamenti, che metteranno alla prova tutte le vostre relazioni. Sarete chiamati a migliorare e a proteggere i legami che meritano amore e dedizione, rinnovandoli nella complicità e nella comprensione. Ma se la vostra unione non è più capace di farvi sentire completi come desiderate e i tentativi per ricucirla sono falliti, è arrivato il momento per accompagnarla al capolinea. La Stella della Fortuna aiuterà lo Scorpione a dare alla relazione quello scossone che si merita e che lascia ben sperare in una rinascita. Tutto ciò che è una relazione a due, riserverà intense emozioni. Attesi non pochi colpi di scena.

Oroscopo Scorpione 2020, Mauro Perfetti: previsioni astrali sul lavoro

Secondo le previsioni dell’oroscopo 2020 dello Scorpione di Mauro Perfetti sul lavoro, pubblicato sul settimanale Gente, il nuovo anno promette riuscita e successo. Chi è alla ricerca di un buon lavoro incontrerà le chance più azzeccate. Il perfetto lavoro di squadra sarà la chiave del successo per non incorrere in pericoli e, quindi, sbagliare: dovete circondarvi di persone positive e affidabili. Il buon esito dipenderà da come vi adopererete. L’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti invita lo Scorpione a fare tutto alla luce del sole, con serietà e affidabilità, sono così potrà essere premiato con risultati sorprendenti. Negli ultimi tempi avete avuto a che fare con una fase preparatoria costellata da una lunga serie di “ma” e “se” che hanno messo in crisi idee e operato. Ora però avete dalla vostra parte Giove dal Capricorno, che promette gratificazioni.

Scorpione, oroscopo 2020 Mauro Perfetti: le previsioni astrologiche sulla fortuna

Infine, per quanto riguardano le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti 2020 sul segno dello Scorpione, dicono che tra aprile, maggio e giugno, chi è nato nella prima decade, verso fifine ottobre, avrà a che fare con Saturno contro dall’Acquario. Ma niente paura, perché nessuno oserà resistere alla vostra incrollabile tenacia. Vi accorgerete che si stanno I giovani saranno sostenuti a superare brillantemente gli esami e favoriti nelle interrogazioni perché non lasceranno niente al caso. Cercate di non vedere negli altri solo dei nemici da affrontare, ma degli utili alleati per i vostri piani.